Amadeus quanti figli ha e chi è la loro madre?

Quanti figli ha Amadeus? Il noto conduttore è sotto l'occhio dei riflettori e molti sono interessati alla sua vita privata.

Amadeus ha due figli, ma non hanno la stessa madre! Chi sono i due ragazzi e chi è la loro mamma?

Leggi anche: Josè Alberto Sebastiani, chi è il figlio di Amadeus?

Molti ignorano il fatto che il conduttore abbia due eredi e non soltanto uno, come spesso si è portati a credere. Il suo secondogenito lo abbiamo visto spesso in televisione ospite insieme a suo padre di diversi programmi televisivi. Ma cosa sappiamo della figlia maggiore di Amadeus?

Quanti figli ha Amadeus?

Come già accennato, Amadeus ha due figli: la prima – Alice – oggi ha 25 anni, mentre il secondo Josè Alberto, ne ha 13.

Chi è la madre?

Come dicevamo, i figli di Amadeus hanno due madri diverse: il secondo, Josè, è nato dalla storia d’amore fra Giovanna Civitillo e il famoso conduttore; il suo nome gli è stato dato in onore del grande Josè Mourinho e in effetti anche il figlio del conduttore ha in comune con suo padre la passione calcistica per la squadra dell’Inter. Dal suo profilo Instagram (che trovate QUI) si apprende che Josè giochi nella sezione giovanile della squadra che tifa.

La seconda, invece, Alice, ha 25 anni ed è nata dal matrimonio fra Amadeus e Marisa Di Martino, la sua prima moglie. La ragazza si è laureata con lode in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano e ha fatto della sua grande passione, la moda, il suo lavoro. La figlia di Amadeus è molto seguita sui social come conferma il suo profilo Instagram. Nonostante sia molto giovane, la primogenita del conduttore ha vissuto in diversi posti del mondo, fra cui Londra e La Caruno, in Spagna.

https://www.instagram.com/p/CZl3lFQq5vL/?utm_source=ig_web_copy_link

Seguici su Instagram