Anna Oxa, cosa c’entra il suo ex marito con il caso di Denise Pipitone? Finalmente la verità

Cosa c'entra l'ex marito di Anna Oxa con la sparizione di Denise Pipitone? L'uomo è stato coinvolto nelle indagini: ma perché?

Behgjet Pacolli, l’ex marito di Anna Oxa, è stato implicato nelle indagini per il ritrovamento di Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazzara Del Vallo nei primi anni Duemila.

Leggi anche: Morta Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone? La vergognosa fake news che fa infuriare Federica Sciarelli: ecco i fatti

L’uomo è un magnate originario del Kosovo e ha anche la cittadinanza svizzera, ma cosa c’entra con la bimba siciliana sparita da ormai diversi anni?

Cosa c’entra l’ex marito di Anna Oxa con la scomparsa di Denise Pipitone?

Behgjet Pacolli è stato legato ad Anna Oxa per diverso tempo in passato, ma ormai i due si sono lasciati da molti anni. Il nome del magnate, tuttavia, è tornato alla ribalta di recente per via di uno dei casi di cronaca che ancora oggi scuote maggiormente l’Italia: stiamo parlando della scomparsa di Denise Pipitone. L’ex marito della cantante – nel 2004, anno in cui è sparita la piccola – si è interessato in prima persona alla vicenda. 

I dettagli

L’ex marito di Anna Oxa, infatti, può essere considerato uno dei maggiori esperti nel campo dei rapimento internazionali. Behgjet aveva suggerito di non sottovalutare la situazione e di sottolineato che – secondo il suo parare – chi ha rapito Denise Pipitone avesse all’epoca – come oggi – stretti e importanti legami all’estero. Legami che avrebbero consentito al rapitore di farla franca e di non far più trovare la bambina. Oltre a questa notevole informazione, inoltre, l’ex marito di Anna Oxa si era offerto a dare un cospicuo contributo economico affinché le ricerche potessero svolgersi in fretta e riuscire nell’intento, finalmente, di riportare a casa Denise.

L’ipotesi dell’avvocato

Come sappiamo, a occuparsi della difesa della famiglia di Denise Pipitone e del caso della bimba scomparsa, c’è l’avvocato Giacomo Frazzitta. L’uomo è ormai un volto noto della televisione e appare spesso in diverse trasmissioni con il fine di fare da portavoce a Piera Maggio, madre della bambina di cui non si hanno più notizie. Proprio il legale, infatti, sull’implicazione di Behgjet Pacolli aveva ipotizzato che si trattasse di un mediatore che stesse in qualche modo facilitando il ritrovamento. L’ex marito di Anna Oxa, tuttavia, ha negato in ogni modo e con forza il suo coinvolgimento nel caso – e più precisamente nella sparizione della Pipitone – e da quel momento non si sono più avute sue notizie in merito a questa delicatissima situazione. Dov’è, dunque, la verità?

Seguici su Instagram