Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato a Parigi per un weekend romantico: le FOTO non lasciano dubbi

Chi è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo? Le foto condivise dalla cantante non lasciano spazio all'immaginazione!

Da tempo si vocifera in merito alla relazione di Anna Tatangelo e del suo nuovo fidanzato; nelle ultime ore la cantante ha condiviso delle foto che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Ma cosa sappiamo di questa persona?

Leggi anche: Giorgia Soleri: perché non c’è più su Instagram e Twitter? La verità in uno sfogo lungo e amaro

L’ex compagna di Gigi D’Alessio – dopo diversi tira e molla con il collega partenopeo – aveva ritrovato il sorriso al fianco del famoso rapper Livio Cori. Anche questa storia d’amore è purtroppo naufragata, ma oggi Anna sembra essere di nuovo felice…

Chi è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo?

Da qualche settimana circola sul web il gossip che vedrebbe Anna Tatangelo sentimentalmente impegnata con un nuovo fidanzato, ma chi sarebbe questo individuo? Nelle ultime ore alcune foto condivise dalla cantante hanno fatto molto parlare: la diretta interessata si è concessa una romantica gita a Parigi, documentando la sua vacanza nelle storie di Instagram. Stando agli scatti condivisi dall’artista, infatti, si può facilmente intuire che non sia sola nella capitale francese: chi c’è insieme a lei? 

Le foto

Anna Tatangelo potrebbe essere con un amico o un’amica, ma la cantante ha preferito lasciare un alone di mistero attorno agli scatti da lei stessa pubblicati. Nelle foto, infatti, non appare il nome di nessun altro e questo potrebbe stare a significare che l’artista voglia tenere per sé i segreti che riguardato il suo accompagnatore…o la sua accompagnatrice. I fan sostengono che non si tratti semplicemente di un weekend fra amici e che – con ogni probabilità – Anna sia partita insieme al suo nuovo fidanzato. Al momento, tuttavia, da parte della diretta interessata non è arrivata alcuna conferma o alcuna smentita. Di seguito gli scatti condivisi su Instagram:

anna tatangelo parigi

Foto: @annatatangeloofficial [IG]

anna tatangelo parigi

Foto: @annatatangeloofficial [IG]

Seguici su Instagram