Selvaggia Lucarelli affonda Chiara Ferragni a Sanremo: «L’esposizione sui social è il meglio per i figli o per il guadagno?»

Selvaggia Lucarelli si è schierata contro Chiara Ferragni e le sue parole durante la conferenza stampa prima del Festival di Sanremo.

Selvaggia Lucarelli non ha particolarmente in simpatia Chiara Ferragni e suo marito Fedez e questo è ormai risaputo.

Leggi anche: Sanremo 2023 stasera: chi sono gli ospiti della prima serata? Scaletta

Nelle ultime ore la giornalista si è schierata ancora volta contro l’influencer, che oggi e sabato 11 febbraio sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. Ma perché? Cosa è successo? La bionda influencer si trovava nella Sala Stampa del grande evento per rispondere alle domande di routine dei giornalisti e qui ha iniziato a fare diverse gaffe.

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni

Un giornalista ha chiesto a Chiara Ferragni cosa farà se mai un giorno i suoi figli le diranno di esser stati sovraesposti al clamore mediatico tramite i social della mamma. A questo punto l’influencer ha risposto che ognuno crede di fare il bene dei propri bambini e che se un giorno dovrà essere giudicata, dovrà rendere conto solamente a loro e a nessun altro. Selvaggia Lucarelli, quindi, tramite le sue storie di Instagram ha scritto quanto segue, criticando le parole della moglie di Fedez:

storie selvaggia lucarelli chiara ferragni sanremo

Foto: @selvaggialucarelli [IG]

La gaffe sui testi di Fedez

Successivamente, poi, Chiara Ferragni è tornata a mettersi sulla difensiva contro un altro giornalista. Quest’ultimo, infatti, ha chiesto all’influencer cosa ne pensi di alcuni testi misogini di Fedez; la moglie del rapper ha risposto dicendo:

È anche lui a Sanremo, potrete chiedere direttamente a lui…

Il giornalista, perplesso, è tornato a incalzare la Ferragni dicendo:

Non ho capito!

E lei, per tutta risposta, ha ribadito di non aver nulla da dire sui testi musicali di suo marito, trincerandosi dietro uno scossone con la testa. Selvaggia Lucarelli, però, ha fatto un intervento intelligente tramite le sue storie di Instagram: la giornalista si è chiesta per quale motivo, sul pensiero soggettivo della Ferragni, debba intervenire Fedez. L’influencer non ha una propria opinione? O, peggio, non può averla? Ecco di seguito il video:

Non è finita qui! Dopo questa riflessione, poi, Selvaggia ha aggiunto un altro concetto al suo scontro a senso unico contro Chiara Ferragni. Lo lasciamo qui sotto:

storie selvaggia lucarelli chiara ferragni sanremo (1)

Foto: @selvaggialucarelli [IG]

Seguici su Instagram