Paola e Chiara, chi sono i ballerini che ballano Furore? Tra loro un ex di Amici: ecco chi è

Chi sono i ballerini che accompagnano Paola e Chiara durante l'esibizione del Festival di Sanremo 2023? I dettagli a seguire

Paola e Chiara sono sul palco del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2023; le due sorelle Iezzi sono accompagnate da un corpo di ballerini che danza sulle note di Furore!

Leggi anche: Black Eyed Peas, perché Fergie ha lasciato il gruppo? La verità

Fra questi anche un ex concorrente di Amici, ma di chi parliamo?

Chi sono i ballerini di Paola e Chiara?

Paola e Chiara sono a Sanremo 2023 insieme a tantissimi (e bellissimi) ballerini; le due sorelle portano all’Ariston la loro Furore, il pezzo inedito scelto per la nota gara canora. Ad annunciare la presenza del corpo di ballo ci hanno pensato le Iezzi in persona, che lo scorso 26 gennaio hanno pubblicato una foto in compagnia dei ballerini che danzano intorno a loro durante l’esibizione al Festival.

paola e chiara ballerini

Fonte: @chiaraiezzi_official [IG]

Da sempre Paola e Chiara sono note per aver portato in scena dei veri e propri spettacoli itineranti dove la danza, così come la musica, era protagonista. Inoltre, i ballerini scelti dalle sorelle Iezzi hanno attirato fan e curiosi dall’inizio della loro carriera; pensate che su Facebook esiste anche una pagina in loro onore.

L’ex concorrente di Amici chi è?

Si chiama Angelo Recchia ed è uno dei ballerini di Paola e Chiara, nonché un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi! Oggi ha 28 anni – è infatti nato il 22 novembre del 1993 – ma da quando era piccolissimo ha fatto della danza la sua passione. Il ballerino professionista ha iniziato la sua carriera quando era molto giovane e il suo debutto è avvenuto a 17 anni, nello spettacolo dal titolo Lui, lei e poemusica.

Non è la prima volta, comunque, che Angelo balla al fianco di famose cantanti: lo abbiamo visto nel video di Nina Zilli, L’Amore è femmina. Della vita privata del ballerino di Paola e Chiara non sappiamo praticamente nulla: nel 2018 il ragazzo ha confessato di essere gay tramite il suo profilo Instagram e in passato sono circolati diversi rumors su una relazione con il collega ed ex ballerino di Amici Giuseppe Giofrè. Entrambi hanno però smentito.

Seguici su Instagram