Selvaggia Lucarelli chiede scusa a Diletta Leotta dopo il monologo di Chiara Ferragni: ecco perché

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli, Diletta Leotta e Chiara Ferragni? La giornalista ha lanciato una frecciatina su Instagram!

Selvaggia Lucarelli ieri ha criticato fortemente Chiara Ferragni per alcune sue uscite durante la conferenza stampa prima di Sanremo 2023. Durante il Festival, poi, la giornalista ha commentato le esibizioni e i monologhi degli ospiti e – a un certo punto – ha voluto chiedere scusa a Diletta Leotta. Ma perché?

Leggi anche: Sanremo 2023, Blanco perché ha distrutto i fiori sul palco dell’Ariston? VIDEO ESIBIZIONE

Non è la prima volta che la Lucarelli si schiera contro le donne ospiti al Festival di Sanremo e tre anni fa è successo anche con la conduttrice di DAZN. Cosa è successo? E cosa ha detto la giudice di Ballando con le Stelle tramite le sue storie di Instagram?

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni

Selvaggia Lucarelli non ha in simpatia Chiara Ferragni e questo non è certo un segreto: la giornalista nelle ultime ore si è scagliata contro la moglie di Fedez per diverse gaffe fatte durante la conferenza stampa prima del Festival di Sanremo 2023. Durante il noto evento, ovviamente, la giudice di Ballando con le Stelle ha seguito attentamente la diretta dello show e dopo il monologo della Ferragni ha voluto chiedere scusa a Diletta Leotta. Ma perché?

Le scuse a Diletta Leotta

Come sappiamo, durante la prima serata del Festival di Sanremo 2020, Diletta Leotta è stata ospite di Amadeus sul palco del Teatro Ariston e il suo monologo è stato un vero e proprio flop. La conduttrice di DAZN ha parlato a lungo della bellezza, suggerendo che questa capiti e non sia di certo una colpa. Le parole della Leotta hanno fatto discutere molto, poiché, nel suo caso specifico, l’immagine che l’ha resa famosa non è certo del tutto naturale. Proprio per questo motivo, all’epoca, Selvaggia Lucarelli aveva scritto un lungo articolo contro il monologo della bionda showgirl; a quanto pare, però, dopo aver sentito quello di Chiara Ferragni, la giudice di Ballando ha fatto un passo indietro.

Le storie su instagram

Lapidaria e decisa, Selvaggia – su Instagram – ha scritto:

Diletta Leotta, scusami.

selvaggia lucarelli diletta leotta scuse

Foto: @selvaggialucarelli [IG]

Queste parole sono arrivate subito dopo la fine del monologo di Chiara Ferragni. Cosa intendeva la Lucarelli? I fan stanno ancora aspettando il commento della giornalista in merito, ma come molti ipotizzano, la sua frecciatina voleva intendere che – dopo tre anni – è arrivato sul palco del Teatro Ariston un monologo peggiore (e ben più banale) di quello di Diletta Leotta. Al momento nessuna delle due dirette interessate ha voluto dire qualcosa in merito ai commenti della giudice di Ballando con le Stelle. Restiamo in attesa per aggiornamenti.

Seguici su Instagram