Elodie è rifatta? Com’era prima? Ecco le foto a X Factor e ad Amici

Com'era Elodie prima del successo? La cantante è rifatta oppure no? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Elodie è rifatta? La cantante da anni attira ormai i consensi di uomini e donne in fatto di bellezza; è innegabile, infatti, che l’artista sia bellissima e abbia dei tratti davvero particolari, che la fanno risultare una delle donne più attraenti nel panorama artistico italiano. Ma com’era prima?

Leggi anche: Elodie e Anna Oxa perché avevano litigato ad Amici? Ecco il motivo (VIDEO COMPLETO LITIGIO)

Elodie lavora nel settore musicale da diverso tempo: prima del suo successo, però, la cantante ha tentato la via della fama in diversi modi, non andati sempre a buon fine. Come sappiamo, infatti, l’artista ha partecipato alle selezioni di X-Factor e poi è entrata ufficialmente nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Anche se il suo percorso non ha avuto l’esito sperato.

Com’era prima Elodie?

Oggi Elodie è un’affermata cantante, nonché un’attrice molto apprezzata dal pubblico e dai colleghi. Molti però si chiedono se sia rifatta oppure no, poiché appare molto diversa dai primi anni di carriera. In realtà non ci risulta che Elodie abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica; il suo aspetto fisico è cambiato nel corso del tempo semplicemente per via della crescita e di qualche piccolo accorgimento estetico in fatto di make-up.

Le audizioni di X-Factor

Elodie ha partecipato a X-Factor molto tempo fa, quando aveva solamente 18 anni; la cantante in realtà non è riuscita ad accedere ai live del talento, nonostante la sua audizione avesse messo d’accordo tutti i giudici, che all’epoca erano Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura. Ecco il video di seguito:

 

Il percorso ad Amici

Elodie, più tardi, ha partecipato anche ad Amici. Entrando nella scuola di Maria De Filippi, la cantante ha cambiato decisamente look: i suoi lunghi capelli ricci erano allora già un lontano ricordo: l’artista ha colpito tutti con il suo taglio corto e rosa shocking. Era l’anno 2015 e il suo look è diventato all’epoca un vero e proprio marchio di fabbrica. 

Nel corso della sua carriera, comunque, i capelli di Elodie hanno subìto una trasformazione dopo l’altra: la cantante è passata dall’avere una chioma viola al castano, osando poi con un coraggioso taglio rasato, poi biondo platino e ancora treccine, lunghe extension, caschetti ondulati e non. Insomma, una vera e propria transformer!

Seguici su Instagram