A quanto ammonta lo stipendio di Paola Egonu? La pallavolista percepisce una cifra assurda! Scopri quanto a seguire nell'articolo!

Foto: @paolaegonu [IG]
Paola Egonu è la nota pallavolista che affianca Amadeus al Festival di Sanremo 2023, in qualità di co-conduttrice.
Leggi anche: Sanremo 2023, Paola Egonu quanto prende per condurre il Festival? Ecco stipendio e patrimonio dell’atleta
La sportiva ha uno stipendio da capogiro! E molti si chiedono a quanto ammontino i suoi guadagni…
A quanto ammonta lo stipendio di Paola Egonu?
Lo stipendio di Paola Egonu non ha niente a che vedere con quelli della pallavolo maschile, né tantomeno con quelli del calcio (soprattutto della Serie A), ma possiamo dire che la cifra a cui ammonta è decisamente alta! La sportiva è una delle più forti e apprezzate giocatrici al mondo, se non addirittura l’unica in questo momento! Fino alla scorsa stagione guadagnava uno stipendio pari a 400mila euro annui, ma il suo contratto con la squadra turca di Istanbul permette a Paola Egonu di guadagnare 1 milione di euro all’anno!
Quanto prende per il Festival di Sanremo 2023?
Paola Egonu è sul palco del Teatro Ariston durante la terza serata del Festival di Sanremo 2023, al fianco di Amadeus. La nota pallavolista percepisce un compenso di 25mila euro per la sua presenza in Rai! I suoi fan non vedono l’ora di vederla alle prese con questa importantissima esperienza televisiva.
Se questa cifra per condurre Sanremo 2023 vi sembra esagerata, in realtà è niente a confronto di quella percepita da Chiara Ferragni: al contrario di Paola Egonu, la moglie di Fedez presenzierà sul palco del Teatro Ariston per due serate (rispettivamente la prima e l’ultima). Per due appuntamenti, dunque, la Ferragni prenderà ben 50mila euro! Come sappiamo, tuttavia, il suo compenso andrà dritto dritto in beneficenza, supportando la causa contro la violenza sulle donne.