Arisa dimagrita: che dieta ha fatto e quanto pesa oggi? Il cambiamento è radicale (FOTO PRIMA)

Che dieta ha fatto Arisa? I suoi fan hanno notato quanto sia dimagrita, ma che motivo c'è dietro la sua perdita di peso?

Arisa è dimagrita moltissimo! I suoi fan hanno notato immediatamente il cambiamento, ma quanto pesa oggi? E che dieta ha fatto?

Leggi anche: Geppi Cucciari dimagrita: quanti chili ha perso? Che dieta ha fatto? Quanto pesa oggi?

Da ormai diverso tempo la cantante di Sincerità si è totalmente trasformata: molti la ricordano nella sua versione più ingenua, ma oggi l’artista è una vera e propria femme fatale, sicura di sé e senza filtri, come dimostrano anche le foto che condivide sul suo profilo Instagram. Ma a cosa è dovuta questa trasformazione?

Che dieta ha fatto Arisa?

Arisa è in totale rinascita: la cantante è dimagrita moltissimo e oggi si sente più in pace con se stessa, così come da lei stesso dichiarato. In un post di Instagram, infatti, la vincitrice di Ballando con le Stelle ha scritto:

1) sono una fica, 2)ma troppo fica, 3) come mai oggi sono così fica?, 4) cacchio oggi mi sento proprio fica…

Ma che dieta ha fatto Arisa? I fan hanno notato una grande perdita di peso da parte della loro beniamina e di recente, in un’intervista del Corriere della Sera, la cantante stessa ha chiarito alcuni punti sulla sua forma fisica.

Il motivo per cui è dimagrita

Sembra che nessuna dieta abbia aiutato la cantante a rimettersi in forma, né tantomeno l’allenamento. Ecco cosa ha dichiarato Arisa al noto giornale:

Semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande…Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni.

Peso oggi

Arisa in passato ha dichiarato di pesare fra i 72 e i 75 chili, forse qualche chilo in più rispetto al suo pesoforma. Oggi non abbiamo notizia su quanto pesi la cantante.

Foto prima

Nonostante oggi Arisa appaia più magra, ha sempre mostrato delle bellissime forme come un seno generoso, fianchi burrosi e gambe affusolate. Molti la ricorderanno certamente diversa, come per esempio nelle foto che mostriamo qui sotto:

Seguici su Instagram