Carla Bruni e Nicolas Sarkozy da quanto sono sposati? Hanno figli insieme?

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy stanno insieme da moltissimi anni, ma cosa sappiamo della loro coppia? I dettagli a seguire!

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy stanno insieme da diversi anni; i due si sono conosciuti subito dopo la separazione di lui dalla sua ex moglie, anche se alcune malelingue pensano che la rottura fra i due sia dipesa proprio dall’incontro con la modella italiana.

Leggi anche: Carla Bruni, chi è la cantante ospite a Sanremo 2023?

La loro storia d’amore, comunque, è culminata con un matrimonio: il primo per Carla e il terzo per Nicolas. I due hanno avuto figli? Ecco tutto quello che sappiamo sulla loro coppia!

Da quanto stanno insieme Carla Bruni e Nicolas Sarkozy?

Léa Salamé, nota giornalista televisiva francese, un giorno chiese a Carla Bruni: “Affronteresti qualsiasi cosa per un uomo?”. Immediatamente la modella rispose:

Per un uomo, no. Ma per lui, sì.

Il fantomatico “lui” è proprio Nicolas Sarkozy, l’uomo che ha rapito il cuore della supermodella. I due si sono incontrati nel 2007 durante una cena organizzata da Jacques Séguéla, un noto pubblicitario francese. Fra loro è stato colpo di fulmine immediato: lei aveva appena concluso la relazione con il padre del suo primo figlio, il professore di filosofia Raphaël Enthoven; mentre lui aveva appena divorziato dalla seconda moglie Cécilia Ciganer-Albéniz. Da quel giorno i due non si sono mai più lasciati e proprio di recente hanno festeggiato i primi 15 anni di nozze!

Hanno avuto figli?

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy hanno avuto una figlia nel 2008: Giulia. La ragazza oggi è ancora una studentessa e spesso si diletta nel cantare, accompagnata dal ritmo della sua chitarra, proprio come sua madre.

Seguici su Instagram