Barbara D’Urso svela con chi passerà San Valentino: nel suo cuore c’è un solo amore

Con chi passerà il suo San Valentino Barbara D'Urso? La conduttrice lo ha dichiarato nelle sue storie di Instagram!

Barbara D’Urso ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un indizio sul suo San Valentino: con chi lo passerà la conduttrice?

Leggi anche: Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato Mattia Narducci le regala un mazzo di rose rosse: l’amore è ufficiale

Da qualche mese ricorrono le voci di un presunto flirt fra la presentatrice e il noto Flavio Briatore. Questa sera trascorrerà la festa degli innamorati con lui?

Barbara D’Urso e il flirt con Flavio Briatore

Ad annunciare l’indiscrezione su Barbara D’Urso e Flavio Briatore ci ha pensato il settimanale Diva e Donna; secondo il magazine, infatti, la conduttrice e l’imprenditore sarebbero stati visti mentre entrano – separatamente – in un lussuoso albergo di Milano. I due hanno consumato una cena regale e poi, stando alle indiscrezioni, avrebbero passato la notte in una delle camere dell’hotel. Secondo quanto emerge dalla rivista, comunque, sia Barbara che Flavio avrebbero fatto di tutto per depistare i paparazzi e curiosi, anche se – a quanto pare – non è stato abbastanza. Cosa c’è (o c’è stato) realmente fra di loro?

Il San Valentino della conduttrice

Presunto flirt con Briatore a parte, comunque, Barbara D’Urso ha condiviso una storia su Instagram che parla chiaro: la conduttrice ha degli impegni per la serata di San Valentino e questi sono a teatro! Stasera, infatti, andrà in scena la prima dello spettacolo di cui fa parte la nota showgirl: Un taxi a due piazze! Ecco cosa ha scritto sui suoi social:

Seguici su Instagram