Tancredi di Amici ha una fidanzata famosa: ecco chi è la cantate e tiktoker Caffellatte

Sapete che Tancredi è ormai ufficialmente fidanzato con Caffellatte, la cantante famosa su TikTok? Ecco tutto quello che sappiamo di lei!

Come sappiamo, Tancredi, ex volto di Amici, ha una fidanzata molto famosa: il suo nome d’arte è Caffellatte e, oltre a essere una star di TikTok, è anche una cantante in erba!

Leggi anche: Amici, Angelina Mango ha un fidanzato: brutto colpo per Wax (ANTICIPAZIONI)

Della loro storia d’amore si è già parlato molto, ma cosa sappiamo ancora della sua dolce metà?

Età e vero nome

Caffellatte è in realtà Giorgia Groccia ed è originaria della Puglia; la ragazza è nata nel 1994 e oggi ha 29 anni.

La storia fra Caffellatte e Tancredi di Amici

Caffellatte ha cantato insieme a Deddy il brano Non mi fai dormire e proprio grazie a questo è divenuta molto famosa.

Proprio l’ex cantante di Amici avrebbe presentato al suo amico Tancredi quella che oggi è la sua fidanzata; i due si sono ritrovati insieme anche sul palco di Battiti Live e la loro relazione è divenuta importante in pochissimo tempo. Oggi la coppia è uscita ufficialmente allo scoperto con una foto sui social che ha fatto letteralmente impazzire i fan! Eccola di seguito:

Tancredi-e-Caffellatte

Tancredi e Caffellatte

Il percorso ad Amici

Circa due anni fa i fan di Amici erano attentissimi alle dinamiche di coppia degli studenti di Maria De Filippi; fra questi Sangiovanni e Giulia Stabile, Aka7even e Martina Miliddi, Deddy e Rosa Di Grazia e Tancredi…quest’ultimo rimasto solo fino a oggi. Adesso la situazione è cambiata e il ragazzo ha una nuova fidanzata, apprezzatissima nel mondo della musica attuale.

Seguici su Instagram