Terra Amara grave lutto: attrice e figlia morte nel terremoto in Turchia

Terra Amara: chi è l'attrice trovata morta con la figlia nel terremoto in Turchia? Età, annuncio della produzione, cosa è successo

Una delle attrici di Terra Amara e la figlia sono state ritrovate morte sotto le macerie causate dal terremoto in Turchia. L’annuncio straziante del produttore dell’amata soap conferma quanto successo.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, crisi dopo il bacio con Rosa Chemical o solo strategia per promuovere The Ferragnez 2?

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal 2022 e gli italiani si sono appassionati all’intrecciata storia di Züleyha e Yilmaz, due giovani innamorati costretti ad interrompere la loro relazione per fuggire a Istanbul a causa di un misterioso omicidio. Ma chi è l’attrice che ha perso la vita? Scopriamo tutti insieme tutti i tragici dettagli.

Terra Amara: chi è l’attrice morta?

Si tratta di Emel Atici, l’attrice che interpreta Sermin in Terra Amara. Nella soap, la donna interpretava una delle donne più ricche di Çukurova. Non si tratta, dunque, di Hilal Altınbilek, che interpreta Züleyha Altun Yaman, come in molti avevano sospettato inizialmente.

Emel Atici, 52 anni, è tra le 40.000 vittime del terremoto in Turchia ed è stata ritrovata sotto le macerie. Insieme a lei la figlia Püryan Atici. Secondo i media turchi, le due donne si trovavano molto vicine all’epicentro del terremoto: nella provincia di Adana, nel sud del Paese, una delle aree più colpite dal terremoto.

Yeliz Doğramacılar, che in Terra Amara interpreta Fusun, ha condiviso un post toccante per salutare la collega e amica:

Sono molto dispiaciuta… Non sono stata capace di salvarti. Possa tu riposare in Paradiso. Non vorresti avere freddo… Spero che tu non abbia avuto freddo sotto quelle macerie

L’annuncio della produzione

A divulgare la notizia della terribile morte dell’attrice e della figlia ci ha pensato la società produttiva di Terra Amara che ha comunicato quanto successo:

Siamo profondamente addolorati per la perdita di Emel Atici e di sua figlia, Püryan. La preziosa attrice della nostra serie tv “Cukurova”. A Emel e alla sua amata figlia, a tutti i nostri cittadini che hanno perso la vita nel terremoto, Dio esprima le nostre condoglianze alle loro famiglie e ai loro cari.

Seguici su Instagram