Carolina Crescentini è incinta? Ha già dei figli? La confessione

Carolina Crescentini è incinta? Molti fan iniziano a sospettare un pancione e un bebè in arrivo, ma cosa c'è di vero?

Carolina Crescentini è incinta? L’attrice, presente sul palco del teatro Ariston di Sanremo per promuovere Mare Fuori, ha scatenato la curiosità dei suoi tanti ammiratori. Ma cosa c’è di vero?

Leggi anche: Carolina Crescentini: chi è l’attrice? Tutto sulla sua vita privata e professionale

L’attrice ha già dei figli? La risposta è no: lei e il cantautore Francesco Motta si sono sposati quattro anni fa, ma per il momento non sono ancora divenuti genitori. Come mai?

Carolina Crescentini è incinta?

Al momento l’attrice non ha confermato né smentito la sua presunta gravidanza, dunque è impossibile decretare se attualmente sia incinta o meno. Nonostante tutto, comunque, il desiderio di maternità c’è; al Corriere della Sera, infatti, Carolina Crescentini ha rivelato quanto segue:

Sono molto materna anche se non ho figli. Mi piacerebbe averne. Se dovesse non accadere, l’accetterei. L’insistenza con cui me lo chiedono è un disagio degli altri. Io sto bene, sono felice.

Il matrimonio con Motta

Carolina Crescentini e Francesco Motta si sono sposati ormai quattro anni fa e oggi formano una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo. La coppia è convolata a nozze nel 2019, a New York, e poi in Toscana, sotto gli occhi di amici e familiari. Ecco le parole dell’attrice su quel giorno:

La cerimonia in Toscana è stata una divertente fricchettonata con tanta musica, gente che recitava. Un amico regista si fingeva sciamano, ha dovuto sottostare a dei riti, c’erano nuvole nere e io gli dicevo: ‘Dimmi che non pioverà’. Gli amici erano mescolati alle nostre due famiglie che si sono scoperte simili. Il matrimonio è una tale botta emotiva che la prima volta sola soletta è stata meglio. La seconda, ce la siamo goduta.

Chi è Motta, il marito di Carolina Crescentini?

Motta, all’anagrafe Francesco Motta, nasce a Pisa il 10 ottobre 1986 e oggi ha 35 anni. Inizia la sua carriera giovanissimo: nel 2006, infatti, fonda la band Criminal Jokers, di cui è paroliere, cantante e bassista. Nel 2010, il gruppo pubblica il suo primo disco, prodotto da Andrea Appino, leader degli Zen Circus.

La carriera da solita di Motta inizia ufficialmente nel 2016, quando pubblica il disco La fine dei vent’anni. Nello stesso anno, vince il Premio Tenco nella categoria “Miglior opera prima”. Nel 2018, poi, pubblica il suo secondo disco, Vivere o morire, che riceve un riconoscimento importante: ottiene la Targa Tenco 2018 nella categoria “Miglior disco in assoluto”.

Seguici su Instagram