Diletta Leotta è incinta, spunta la foto: chi è il fidanzato e futuro papà?

Diletta Leotta potrebbe essere incinta del suo primo figlio: scopriamo la foto e chi è l'attuale fidanzato e possibile futuro papà!

ThePipol non ha dubbi, Diletta Leotta è incinta e a dar prova del presunto gossip mostra le foto della conduttrice che mostra delle rotondità sospette: scopriamo tutti i dettagli, chi è fidanzato e possibile futuro papà!

Leggi anche: Diletta Leotta, San Valentino di fuoco con il fidanzato Loris Karius: scoppia l’ironia su Instagram (VIDEO)

Diletta Leotta sarebbe in attesa del primo figlio. Dopo aver chiuso la chiacchierata relazione con Can Yaman e dopo qualche flirt esivo, da qualche mese fa coppia fissa con Loris Karius, portiere del Newcastle.

Diletta Leotta è incinta? La foto sospetta

Diletta Leotta e il fidanzato Loris Karius stanno insieme da ottobre, ma tra qualche mese potrebbero diventare genitori. Attualmente non sono esistono conferme ufficiali. Ma una foto, in particolare, sembra mostrare sì un pancino sospetto. Secondo le indiscrezioni trapelate il parto sarebbe previsto per la prossima estate.

Loris Karius: chi è il fidanzato di Diletta Leotta? Età, in che squadra ha giocato

Loris Karius è nato il 22 giugno del 1993 a Biberach an der Riß, in Germania. Il fidanzato di Diletta Leotta gioca nel Newcastle, ma in passato ha giocato nel Liverpool.

Il calciatore è noto ai più per un errore fatto durante la finale di Champions League nel 2018, che costò al Liverpool una sconfitta di 3 a 1 contro il Real Madrid. Durante quella partita, provando un rilancio con le mani, provocò il l’autogoal dell’1 a 0 e si fece poi sorprendere da un tiro da lontano che conclamò la vittoria del team spagnolo. Dopo il match Loris Karius dichiarò quanto segue:

La squadra ha perso per colpa mia. Mi dispiace per il club, per tutti. Se potessi tornare indietro…

Dopo quella finale ha giocato anche nel Besiktas e nell’Union Berlino.

Seguici su Instagram