Giovanna Lorenzi, chi è la moglie di Roby Facchinetti?

Giovanna Lorenzi è la moglie di Roby Facchinetti: da quanto stanno insieme? Hanno avuto figli? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo!

Giovanna Lorenzi è la seconda moglie di Roby Facchinetti: la donna è anche la madre degli ultimi due figli del cantante. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi, è figlia o sorella di Dodi dei Pooh? Ecco tutta la verità

La vita sentimentale del volto di Pooh è stata molto avventurosa e a tratti turbolenta, ma da ormai diversi anni sembra aver trovato finalmente il suo equilibrio proprio grazie alla donna che, da molto tempo, vive al fianco dell’artista.

Età

Non sappiamo esattamente quanti anni abbia Giovanna Lorenzi. Sappiamo che sia nata il primo marzo, ma non abbiamo idea di quale anno.

La storia fra Giovanna Lorenzi e Roby Facchinetti: quanti figli hanno?

Giovanna Lorenzi e Roby Facchinetti si sono conosciuti nel 1986, anche se non è noto sapere dove. I due si sono sposati tre anni dopo, nel 1989, e dalla loro coppia sono nati due figli: Roberto e Giulia. Questi ultimi due sono gli ultimi eredi del cantante che prima di loro è divenuto padre di Alessandra, Valentina e Francesco.

Malattia

Non ci risulta nessuna malattia contratta da Giovanna, la seconda moglie di Facchinetti. Ma qualche anno fa, in una puntata di Domenica In in onore dei 90 anni di Don Mazzi, il cantante ha voluto spendere due parole per il noto sacerdote, sottolineando anche il problema di salute di sua figlia Giulia. Ecco le sue parole:

Tu sai che i miei se ne sono andati a 14 anni di distanza l’uno dall’altra; alla messa funebre, tu c’eri. Mia moglie Giovanna ha subito un’operazione importante, e tu sei venuto due volte a trovarci in ospedale. Giulia, mia figlia, ha avuto un problema di salute molto serio. Anche in quel caso, tu ci sei stato vicino. Come faccio a non volerti bene?

Curiosità

  • Giovanna Lorenzi non ama stare al centro dell’attenzione e per questo motivo le informazioni su di lei sono ancora pochissime sul web.
  • Proprio a causa della sua riservatezza, la moglie di Roby Facchinetti non è avvezza ai social.
Seguici su Instagram