Mare Fuori: cosa era successo nella puntata finale? Riassunto e anticipazioni

Mare Fuori riassunto seconda stagione: dove eravamo rimasti e come è finita l'ultima puntata finale? Anticipazioni su tutti i personaggi

La nuova stagione di Mare Fuori, dopo il debutto su Raiplay, torna su Rai 2 e le anticipazioni sulla trama rivelano degli inaspettati colpi di scena: ma come era finita la puntata finale della seconda stagione e cosa bisogna aspettarsi dai nuovi episodi?

Leggi anche: Mare Fuori 3, l’attrice che fa la mamma di Giulia Crazy J è una cantante di Sanremo: l’avete riconosciuta? FOTO

Il finale della seconda stagione aveva lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Dopo la scoperta dell’assassino di Nina, molti legami sono rimasti con alcuni dubbi da chiarire, mentre Carmine è rimasto da solo con la piccola Futura. Ma andiamo con ordine.

Mare fuori 2 finale: chi aveva ucciso Nina?

La storia principale, che aveva mosso le redini della trama di Mare Fuori 2, era stata la tragica morte di Nina, fidanzata di Carmine e mamma della piccola Futura. La ragazza era stata uccisa il giorno delle sue nozze, investita da una macchina che cercava di far fuori il suo neo-marito, accusato di aver ucciso Ciro Ricci durante il finale della prima stagione (in realtà Carmine stava coprendo il vero colpevole che è sempre stato Filippo).

Dopo diverse ipotesi vagliate di puntata in puntata durante la seconda stagione, durante il finale si è finalmente scoperta l’identità dell’assassino: a uccidere Nina è stato Totò che si è pentito del suo gesto, fino ad ottenere inaspettatamente anche il perdono di Carmine.

Anticipazioni e dove eravamo rimasti

Ma a che punto erano rimasti tutti gli altri protagonisti di Mare Fuori? Rinfreschiamoci un po’ le idee e scopriamo da dove partiranno le nuove puntate della terza stagione:

  • Filippo e Naditza non sono più a Nisida perché sono riusciti a evadere. Insieme a loro c’era anche Carmine che, però, ha deciso di fare ritorno in carcere pr la figlia Nina.
  • Ad attendere Carmine ci sarà Rosa Ricci, sorella minore di Ciro che vuole vendicare il fratello, convinta che sia stato lui a ucciderlo
  • Entra in gioco Mimmo, legato apparentemtente ai Ricci è segretamente schierato dalla parte dei Di Salvo: il suo scopo è quello di proteggere Carmine
  • Tra gli altri personaggi ricordiamo il legame d’amore tra Pino e Kubra, ma anche la nuova strada intrapresa da Pirucchio che ha deciso di passare dalla parte dei buoni avvicinandosi a Carmine, a Filippo, a Pino e a Cardiotrap.
  • Cardiotrap, intanto, vive ancora con tormento per aver ucciso involontariamente l’uomo che picchiava e tormentava Gemma, la ragazza di cui è innamorato.
Seguici su Instagram