Riccardo Fogli quanti figli ha e chi è la loro madre?

Chi sono i figli di Riccardo Fogli? E con chi li ha avuti? A seguire nell'articolo tutte le informazioni sulla vita privata del cantante!

Riccardo Fogli ha avuto una vita sentimentale davvero curiosa: il cantante è stato sposato per diverso tempo con Viola Valentino, sua collega, famosa per la canzone Comprami, disco che ha venduto mezzo milione di copie.

Leggi anche: Giovanna Lorenzi, chi è la moglie di Roby Facchinetti?

Il membro dei Pooh, comunque, ha due figli, avuti in due momenti molto differenti della sua vita. Chi sono? E da chi li ha avuti?

Chi sono i figli di Riccardo Fogli?

La vita sentimentale di Riccardo Fogli è stata molto turbolenta, ma da ormai anni sembra aver trovato il giusto equilibrio. Nonostante la fama e l’essere sempre sulla cresta dell’onda del gossip, il cantante cerca di non finire troppo spesso nel vortice dei pettegolezzi. Il musicista è divenuto padre la prima volta grazie alla relazione con l’attrice Stefania Brassi: nel 1993 è nato Alessandro Sigfrido; ma perché questo nome particolare? Sigfrido, nel Canto dei Nibelunghi, è il figlio dell’Impossibile. E cosa c’entra, questo, con Riccardo Fogli? Prima di diventare padre, infatti, i medici avevano riferito all’artista che probabilmente non avrebbe mai potuto avere dei figli.

La seconda figlia

Successivamente, poi, finita la relazione con la madre del primo figlio, Riccardo Fogli ha iniziato una storia d’amore – che dura ancora oggi – con Karin Trentini. Dalla coppia è nata la seconda figlia del cantante: Michelle Mary, nata nel 2010. Entrambi i figli sono legatissimi al padre, soprattutto la seconda che è nata quando l’artista era già in età avanzata.

Seguici su Instagram