Selvaggia Lucarelli su Rosa Chemical a Le Iene: «Storiella patetica, pensa a cantare» (VIDEO)

Cosa è successo fra Selvaggia Lucarelli e Rosa Chemical? La giornalista si è schierata contro il cantante: leggi cosa ha detto!

Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Rosa Chemical per il monologo portato in onda a Le Iene, ma cosa è successo? E cosa ha detto il cantante?

Leggi anche: Fedez, il bacio con Rosa Chemical a Sanremo: perché si parla di molestia?

L’artista è stato di recente al Festival di Sanremo 2023; durante l’esibizione del suo brano inedito, a un certo punto, scendendo dal palco si è recato da Fedez che era seduto in platea e gli ha stampato un bacio dritto dritto sulle labbra. Questo ha indignato moltissimo i telespettatori e parte del pubblico in studio; da giorni, infatti, non si fa che parlare di quello che è successo all’Ariston.

Il monologo di Rosa Chemical a Le Iene

Ieri sera Rosa Chemical è stato ospite de Le Iene; il cantante ha portato in onda un suo monologo volto a spiegare cosa sia successo sul palco del Teatro Ariston, con tutte le polemiche che ne sono poi conseguite. Inoltre, l’artista ha voluto spiegare cosa sono per lui l’amore, il sesso e il tradimento, sottolineando che è possibile amare in molti modi diversi, che ben differiscono da quelli – per così dire – “tradizionali“. Rosa Chemical, durante il suo monologo, a un certo punto dichiara quanto segue:

Dicono non c’è niente di nuovo, ma se così fosse sarei passato inosservato. E invece c’è chi si è scandalizzato per un po’ di make-up, qualche tatuaggio e delle unghie smaltate.

Proprio su queste parole, dunque, Selvaggia Lucarelli ha avuto molto da ridire. Perché? Nel frattempo, di seguito vi lasciamo l’intero intervento del cantante:

https://www.instagram.com/reel/CoqJn0Pj9e6/

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli si è schierata contro l’artista; la giornalista, infatti, riportando un pezzo del monologo di Rosa Chemical ha voluto dire la sua in merito alle parole del diretto interessato. La giudice di Ballando con le Stelle, infatti, ha sottolineato che nessuno si sia scandalizzato per il bacio dato a Fedez, che appare come un gesto ormai ordinario e per nulla sopra le righe; inoltre, poi, sempre Selvaggia ha ritenuto inopportuno credere che la scena a Sanremo non fosse totalmente organizzata e, infine, ha invitato il cantante a pensare alla sua musica. Ecco l’intervento nelle storie di Instagram:

Seguici su Instagram