Uomini e Donne scelta di Federico a rischio, anche Maria contro Carola

Salta la scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne: Carola non si fa trovare e scatta la lite: tutti pronti per il no ANTICIPAZIONI

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano l’ennesima interruzione di percorso nel trono di Federico Nicotera, ancora una volta causata dalla corteggiatrice Carola. Nelle ultime puntate andate in onda, la ragazza aveva deciso di non presentarsi in studio e il tronista aveva preso la decisione di andare a parlarle per farla tornare.

Leggi anche: Uomini e Donne: perché Federico Nicotera non ha ancora scelto? La verità

Ma qualcosa è andato storto e quando il romano è andato in albergo per chiarire, Carola non si è fatta trovare e ha evitato più volte di rispondergli al telefono. Durante la registrazione in studio, in molti hanno attaccato la corteggiatrice, che continua a mostrare arroganza e indifferenza nei confronti del percorso a Uomini e Donne. 

Anticipazioni

Le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, riportano nel dettaglio quanto successo tra Federico e Carola, fuori dallo studio di Uomini e Donne, quando il tronista è andato a recuperare la ragazza:

Federico è andato a riprendere Carola nel suo hotel ma non la trovava. Ha chiamato dal telefono della redazione ma lei all’inizio non ha risposto. Alla fine gli ha risposto dicendo: “Ma che vuoi?“.

I due hanno discusso, lui le ha detto: “Eh tu ti stai facendo i cavoli tuoi per Roma. Io sto qui per parlarti“. E lei: “Dopo tutto quello che hai fatto?“. Lui ha concluso dicendole: “Sai dove trovarmi“.

Carola torna a Uomini e Donne?

Durante la registrazione in studio, Maria rivela che Carola è tornata e che Federico ha deciso di non portare la rivale Alice in esterna. Ma quando la corteggiatrice bionda è entrata in molti l’hanno attaccata e lei ha continuato a sostenere di avere ragione:

 Quando Carola è entrata in studio è successo il devasto, tutti contro di lei. Carola ha detto di non voler più rimanere, gli ha detto che è andato a riprenderla solo per ripulirsi la faccia per tutte le cose che ha detto.

Tutti hanno iniziato a dire che Carola è interessata solo ai social e di Federico non le interessa nulla. Soprattutto Gianni è andato contro di lei. Carola ha risposto a tono: “Ma può venirmi il dubbio se lui mi è venuto a riprendere il giorno dopo e non subito?“

Federico Nicotera riceverà un ”no”?

Nonostante gli attacchi e le contraddizioni, Carola ha confessato di provare un sentimento per il tronista. Ma non sono in molti a crederle. Anche la conduttrice Maria De Filippi, sua sostenitrice dalle prime ore, crede che la ragazza non sia interessata ad una relazione seria. Ecco cosa riportano le anticipazioni:

Carola ha confessato il suo sentimento per Federico in studio, ma anche Maria dubita che lei voglia costruire qualcosa di serio.

Alice è uscita per un attacco d’ansia quando lui ha deciso di ballare con Carola. Dopo venti minuti Maria ha chiesto a Federico come stava e lui, pensando ad Alice, si è alzato per andare da lei.

Anche Carola si è alzata perché “non aveva senso che restassi senza di lui” e Tina si è scagliata contro di lei. Federico ha detto: “Io comunque faccio di testa mia come ho sempre fatto“, infatti alla fine ha ballato con Carola. Il senso era: nonostante tutti dicono che a lei non interesso io, faccio come mi pare

Quando va in onda la scelta?

La resa dei conti pare abbia, finalmente, una data. La scelta di Federico Nicotera, infatti, verrà registrata tra venerdì 17 e lunedì 20 febbraio. La messa in onda, invece, va considerata ad almeno 2 settimane di distanza. Come andrà a finire?

Seguici su Instagram