Marco Mengoni, il regalo di San Valentino è da parte di una persona speciale: ecco chi è

Marco Mengoni ha passato il San Valentino con una persona davvero speciale, ma di chi stiamo parlando? I dettagli a seguire!

Marco Mengoni è il vincitore del Festival di Sanremo 2023! Il cantante, da ben prima che lo show andasse in onda, era uno dei favoriti da parte della stampa e del grande pubblico e in questa occasione nessuno ha sbagliato: l’artista di Ronciglione è stato il migliore della competizione canora.

Leggi anche: Marco Mengoni prima pesava 105 chili: ecco la FOTO che ha lasciato tutti senza parole

Negli ultimi giorni, comunque, Marco ha condiviso nelle sue storie di Instagram una foto del regalo fatto da una persona speciale per San Valentino. Ma di chi stiamo parlando?

Il regalo di San Valentino per Marco Mengoni

Nelle sue storie di Instagram, Marco Mengoni ha pubblicato una foto che parla chiaro: un piccolo cuoricino con al suo interno dei bellissimi fiori. Al suo fianco, poi, un biglietto con scritto “Ti amo, vita mia”. Chi è l’autore del bigliettino? La persona che ha fatto questo regalo al cantante è molto speciale: stiamo parlando di sua mamma, Nadia. Nella storia condivisa sui social, Mengoni ha scritto:

Forse l’amore è universale e infinito. La Materia più piena di cui siamo fatti, che non si può comprimere, definire o catalogare. Questo è quello che mi hanno insegnato Nadia e Maurizio. La bellezza dell’amore dei propri genitori.

marco mengoni regalo san valentino

Foto: @mengonimarcoofficial [IG]

Come sappiamo, Marco è legatissimo ai suoi genitori e non smette mai di ringraziarli o menzionarli nelle sue interviste o durante i suoi concerti.

Il litigio all’Ariston

San Valentino e vittoria al Festival di Sanremo a parte, sembra che per Marco Mengoni non sia stato un periodo facile quello nella città dei fiori. A quanto pare il cantante non è riuscito a legare molto con i suoi colleghi, poiché da tempo era il favorito della gara canora. Durante un’intervista a RTL 102.5Mengoni si è lamentato del comportamento di alcuni suoi colleghi che usano lanciare occhiatacce e sguardi maligni. Stando a quanto riferito da Marco, infatti, il diretto interessato non sarebbe riuscito a legare con nessuno forse proprio a causa del suo essere il favorito di questa edizione del Festival. Ecco le sue parole via radio l’11 febbraio:

Che pizza ragazzi essere il primo della classe, ti guardano tutti male, io la odio sta roba.

Sembra, inoltre, che Marco Mengoni abbia litigato con Ultimo, ma perché? L’indiscrezione è arrivata da Casa Pipol: a quanto pare, nel backstage di Sanremo 2023, Ultimo e Manco Mengoni avrebbero avuto una grossa lite. Il primo dei due sembra non abbia salutato il collega più grande e quest’ultimo si sarebbe arrabbiato moltissimo. Ecco cosa ha dichiarato Amedeo Venza:

Ultimo non ha salutato mezza volta Mengoni.

Gabriele Parpiglia, poi, ha confermato il pettegolezzo dicendo:

Non ci sono rapporti tra Ultimo e Mengoni.

Ma è tutto vero? Nessuno dei due cantanti ha confermato o smentito la notizia.

Seguici su Instagram