Uomini e Donne, Ivan: chi è il cavaliere che corteggia Tina? VIDEO

Uomini e Donne: scatta il colpo di fulmine tra Tina Cipollari e il nuovo cavaliere Ivan: ecco chi è, quanti anni ha, che lavoro fa e i video

Durante la puntata di Uomini e Donne, in onda il 16 febbraio 2023, sembra essere scoppiata un’inaspettata scintilla tra l’opinionista Tina Cipollari e il nuovo arrivato Ivan, cavaliere del parterre del trono over.

Leggi anche: Uomini e Donne scelta di Federico a rischio, anche Maria contro Carola

I telespettatori stanno già fantasticando su questa nuova improbabile coppia. Il nuovo protagonista del programma ha ammesso di aver notato l’opinionista e di aver scambiato con lei diversi sguardi.

Uomini e Donne, Tina interessata ad un cavaliere: cosa è successo?

Dopo la dichiarazione di Ivan, Tina si è mostrata inaspettatamente imbarazzata e interessata a conoscerlo. Tanto che un’autrice del programma ha rivelato che l’opinionista aveva già notato il cavaliere durante la passata edizione. Confermando lo scambio di sguardi tra i due. La storica protagonista di Uomini e Donne, potrebbe aver trovato l’amore per la seconda volta negli studi del dating show di Canale 5?

Ivan: chi è il nuovo cavaliere? Età, lavoro, ex moglie, figli

Ma cosa sappiamo su Ivan, nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha conquistato Tina? L’uomo ha 48 anni ed è nato e vive in Svizzera. L’uomo è stato sposato per vent’anni ed è papà di tre ragazzi.

Dopo aver studiato medicina ed essersi specializzato in neurologia, Ivan ha avviato un’attività tutta sua. Ecco cosa ha dichiarato sull’opinionista:

In televisione è bella, ma dal vivo lo è molto di più

Seguici su Instagram