Valentina Romani, 5 curiosità sull’attrice che fa Naditza in Mare Fuori

Valentina Romani la conosciamo per essere una dei protagonisti di Mare Fuori, ma cos'altro sappiamo di lei?

Valentina Romani è una giovane attrice, oggi conosciuta per il suo ruolo in Mare Fuori. L’abbiamo già vista sul piccolo schermo nella fiction Rai La porta rossa. 

Leggi anche: Mare Fuori, gli ascolti tv premiano la serie: nonostante sia su RaiPlay, è un trionfo anche su Rai 2

L’attrice ha lasciato la sua famiglia quando era aveva solamente 20 anni. Oggi vive a Roma, dove lavora.

5 curiosità su Valentina Romani

Mare Fuori, di cui Valentina Romani è protagonista, è un successo di pubblico e critica. La serie, approdata dapprima su RaiPlay e successivamente su Rai 2, si è rivelata un vero e proprio boom di ascolti e visualizzazioni. Ecco, infatti, cosa si legge sul sito Rai – Ufficio Stampa:

Circa 12 milioni di visualizzazioni per un totale di 5,7 milioni di ore viste: sono i numeri record che la serie “Mare fuori” ha ottenuto su RaiPlay nella sola giornata in cui sono stati pubblicati i 6 episodi che completano la terza stagione.

Un successo straordinario, insomma, che spalanca le porte a una quarta stagione (già attesissimo).

Fidanzato

Valentina Romani è andata a convivere insieme al suo ex fidanzato Francesco Capulli dopo solo due mesi di conoscenza; la loro storia è poi naufragata e tutte le loro foto sono state cancellate da Instagram. La stessa cosa è successa con Giacomo Sirolli; in passato, inoltre, si è parlato di un flirt con l’attore di Mare Fuori Nicolas Maupas, anche se nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la notizia.

Nonni

Valentina è legatissima ai nonni; quando era appena nata le hanno regalato degli orsetti di peluche dai quali l’attrice non si separa mai.

Passioni

Valentina Romani adora viaggiare e il suo sogno nel cassetto è andare a Rio de Janeiro.

Appassionata di serie tv

La sua serie televisiva preferita è Prison Break.

Musica

La sua canzone preferita è La canzone del Sole di Lucio Battisti.

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.

Seguici su Instagram