Buongiorno Mamma 2: Maurizia è viva o era solo un sogno? Anticipazioni

Buongiorno Mamma 2 anticipazioni, cosa succede dopo che Anna si sveglia: Maurizia è davvero viva o è morta? Ecco cosa è successo davvero

La seconda stagione di Buongiorno Mamma 2, dopo il risveglio di Anna, si incentrerà sulla misteriosa storia di Maurizia, di cui ci hanno già svelato qualcosa le prime anticipazioni: la donna è morta davvero? Cosa e chi si nasconde dietro i continui flashback della protagonista? 

Leggi anche: Buongiorno Mamma 2 anticipazioni, chi ha causato l’incidente di Anna? Di chi è il braccialetto di cuoio?

La fiction di Canale 5 ha abituato i telespettatori ad incredibili colpi di scena. Il più atteso, che ha soddisfatto i fan, è senza ombra di dubbio il ritorno di Anna dal coma. In molti credevano che il momento del risveglio avrebbe sancito la fine della storia, ma in realtà la complicata trama di Buongiorno Mamma ha iniziato proprio adesso a svelarsi e a complicarsi ulteriormente.

Riassunto prima stagione: dove eravamo rimasti?

La trama della fiction di Canale 5 riprende da dove si era interrotta a maggio 2021 e si evolverà in nuove dinamiche. Guido, dopo aver rischiato di finire in carcere, prosegue la sua vita che ruota attorno alla condizione della moglie. Nella nuova stagione pare non ci sarà spazio per la storia con Miriam, soprattutto dopo il risveglio di Anna. La figlia Sole è pronta per il parto della piccola Nina ma Federico, il padre del bambino, si tirerà indietro. Agata è sempre più coinvolta nelle vicende dei protagonisti e conoscerà Mauro un giovane misterioso che indaga sulla storia della madre Maurizia. Mentre Francesca si è trasferita a Roma e Jacopo ha deciso ad andare a studiare ad Amsterdam.

Anticipazioni: cosa succede dopo che Anna si sveglia?

Anna una volta sveglia, mentre cercherà di riprendere confidenza con la sua vita, inizierà ad avere diversi ricordi contrastanti sul giorno del suo incidente, avvenuto otto anni prima. Inizia a balenare così, nella testa della protagonista, la possibilità che qualcuno abbia cercato di ucciderla. Ma di chi si tratta?

Anna continua a ricordare un dettaglio: un braccialetto di cuoio. Appartiene alla persona che ha tentato di farle del male? Tenete gli occhi bene aperti, chiunque dovesse indossarlo sa molto sulle vere dinamiche di questa storia!

Quel che è certo è che ogni strada porta, irrimediabilmente, alla storia di Maurizia e della sua presunta morte. Attorno alla sua vicenda, infatti, iniziano a comparire nuovi personaggi: Mauro che attirerà l’attenzione di Agata e Carmine, zio di Mauro, che sembra conoscere bene la donna.

Buongiorno Mamma 2: Maurizia è morta?

Maurizia Scalzi, interpretata da Stella Egitto, è un’amica d’infanzia di Anna, nata in una famiglia di umili origini, cresciuta con una madre sola e poco fortunata. Il suo profilo è quello di una ragazza dalle mille potenzialità sprecate. Finisce sempre dentro relazioni sbagliate e proprie da queste storie nascono le due figlie: Sole (cresciuta dai Borghi, figlia del vicequestore Colaprico) e Agata.

La donna sembrava essere morta in un incendio, ma nell’ultima puntata della prima stagione si scopre che Anna l’ha incontrata poco prima dell’incidente che le ha causato il coma. Si tratta di un sogno o Maurizia è davvero ancora in vita?

Tutte le prove, fino ad ora, fanno credere che la donna sia ancora in vita. Ma Buongiorno Mamma sa come stupire e non è detto che lo faccia anche questa volta. Il legame tra l’incidente di Anna e la vecchia amica, infatti, sembra fin troppo scontato. Al punto di credere che la storia non sia andata come gli sceneggiatori ci stanno facendo credere…

Seguici su Instagram