Maria Chiara Giannetta è fidanzata da 5 anni con un uomo misterioso e…famoso: ecco chi è

Chi è il fidanzato di Maria Chiara Giannetta? L'attrice ha finalmente ammesso di avere qualcuno nella sua vita, ma cosa sappiamo di lui?

Si parla spesso della vita sentimentale di Maria Chiara Giannetta, ma chi è il fidanzato dell’attrice di Buongiorno Mamma?

Leggi anche: Don Matteo: chi è Maria Chiara Giannetta, l’attrice che interpreta Anna?

I fan sono molto curiosi di ciò che riguarda la vita privata dell’artista e dopo mesi e mesi di indiscrezioni, finalmente, è arrivata la conferma dalla diretta interessata: l’attrice è felicemente fidanzata con un uomo famosissimo! Ma di chi stiamo parlando?

Chi è il fidanzato di Maria Chiara Giannetta?

Maria Chiara Giannetta ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato anche del suo fidanzato: dopo mesi di indiscrezioni, finalmente, è arrivata la conferma! L’attrice è felice al fianco di Davide Marengo, il regista e sceneggiatore che qualche mese fa abbiamo visto con lei sul red carpet. Ecco cosa ha raccontato la diretta interessata:

Sono fidanzata da cinque anni, sto benissimo. Mi hanno paparazzato diverse volte insieme a Davide, ma non ho mai confermato per istinto di protezione. Avevo paura che se lo dici, dai il permesso alle altre persone di entrare dentro. Invece, adesso ho cambiato idea. Sono felice, anzi sono noiosamente felice (ride, ndr). Conviviamo, procede tutto bene. L’amore è una parte fondamentale. Davide mi ha aiutato tantissimo in molti momenti. Ci amiamo. E questo vuol dire far crescere l’altro a livello individuale, ma anche crescere insieme come coppia.

Chi è Davide Marengo?

Davide Marengo, oltre a essere il fidanzato di Maria Chiara Giannetta, è un regista autodidatta: lo abbiamo visto alla direzione di Un fidanzato per mia moglie, Il complotto al litio, Autobus notturno, ma anche Il cacciatore, Boris 3, Crimini, Il commissario Manara, Sirene e molte altre fiction.

Non solo, il fidanzato dell’attrice è anche il regista di diversi video musicali come quelli di  Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Negramaro.

Fra Davide e Maria Chiara ci son ben vent’anni di differenza, lui è infatti nato nel 1972 e lei nel 1992, ma questo non sembra rappresentare un problema per loro.

Seguici su Instagram