Paola e Chiara parlano dei figli che non hanno avuto: vedute diverse, ecco perché la pensano diversamente

Paola e Chiara hanno avuto figli? Le due cantanti sono tornate con furore nel mondo della musica: ma cosa è successo in questi 10 anni?

Paola e Chiara sono tornate! Le due sorelle cantanti hanno fatto il loro grande ritorno nel mondo della musica: dopo dieci anni di silenzio, le artiste hanno conclamato il loro comeback al Festival di Sanremo 2023. 

Leggi anche: Paola e Chiara, chi sono i ballerini che ballano Furore? Tra loro un ex di Amici: ecco chi è

Il grande pubblico è rimasto stregato dal ritorno di Paola e Chiara e molti erano ormai rassegnati a non vederle mai più sul palco insieme, ma cosa hanno combinato in questi anni lontane dal mondo della musica? Hanno avuto figli? 

Paola e Chiara hanno avuto figli?

La reunion di Paola e Chiara è stata del tutto inaspettata, ma oggi le due sorelle Iezzi sono pronte a riprendersi il palco senza se e senza ma! Ultimamente le cantanti sono state intervistate da Vanity Fair e hanno parlato della loro vita privata e della mancata maternità. Ma perché hanno scelto di non avere figli? Per la mora delle due, Paola, questa scelta è stata presa nettamente, poiché – secondo il suo parere – l’essere madre sarebbe stato incompatibile con la sua vita da cantante; ecco le sue parole:

Mai pensato di avere dei figli. Siamo una coppia di artisti, e gli artisti fanno fatica con i figli. L’arte necessita di una devozione spesso totalizzante. Lo avrei fatto se avessi smesso di fare questo mestiere, che però è stato più forte di qualunque altra cosa.

Paola è fidanzata da ben 14 anni con il fotografo Paolo Santambrogio e il loro legame è indissolubile: anche lui, come la sua compagna, era d’accordo nell’idea di non avere figli. Se per la minore delle sorelle Iezzi questa è stata una scelta, per la maggiore delle due, Chiara, è stato invece un sogno infranto. Quest’ultima, infatti, avrebbe voluto dei bambini, ma purtroppo non sono mai arrivati. Ecco le sue parole a Vanity Fair:

PMi sarebbe piaciuto, non è successo, e mi è mancato. È passato il momento in cui potevo farlo quindi mi sono presa cura di me con la terapia psicologica e poi ho preso un cagnolino, Luce, che accudisco come un bimbo.

Oggi Chiara di Paola è Chiara è separata; nel 2014 ha sposato il rabbino Meir Cohen, ma loro storia non è durata nel tempo, nonostante oggi continuino a mantenere ottimi rapporti. Dopo aver chiuso con la musica, poi, la maggiore delle due Iezzi si è concentrata sulla recitazione e di recente l’abbiamo vista anche nella fiction Mare Fuori.

Le violenze

Non è stato tutto rosa e fiori per Paola e Chiara, soprattutto per ciò che riguarda la sorella bionda. Quest’ultima, infatti, ha dichiarato di aver subìto delle violenze in passato: dopo il periodo di lockdown, la showgirl è stata spesso attaccata via social da diversi haters. Ma cosa le hanno detto? Ecco le parole della diretta interessata:

Dopo la pandemia ho iniziato a ricevere sui social dei messaggi privati aggressivi, da persone che non conoscevo. Da bambina sono sempre stata vittima di bullismo per cui non era la prima volta per me… Erano dei messaggi molto violenti, macabri, arrivavano di continuo. Mi sono talmente spaventata, mi sono chiusa in casa e avevo paura di uscire. Sono finita al Pronto Soccorso e ho chiesto aiuto. Ho avuto un piccolo episodio di violenza a otto anni, un’estate in campeggio, e credo che quella cosa lì non l’ho mai elaborata del tutto:  Era ora di pranzo e volevo andare a comprare delle caramelle, ma c’era poca gente in giro perché erano tutti a mangiare. Mi sono fermata al bar, ero alla cassa, e un ragazzino sui 16 anni mi si è avvicinato, perché voleva passarmi davanti, e mi ha strattonata. Io ho un po’ risposto, dicendogli di farmi finire, ma non ho fatto in tempo che mi ha preso per il braccio e trascinata in un angolo del campeggio lontano da dove stavamo noi. Mi ha picchiata e poi ha tentato di tirarmi giù gli shorts. Solo che si è fermato perché ha sentito delle voci di qualcuno che lavava i piatti e se ne è andato. Io sono rimasta sotto shock per dieci minuti non sapendo dove fossi e chi fossi, e poi ho ritrovato la strada per tornare dai miei.

Seguici su Instagram