Uomini e Donne over: chi è Michela, la dama che esce con Riccardo? Scatta la lite con Armando

Uomini e Donne over: chi è Michela che sta conoscendo Riccardo Guarnieri e che usciva con Armando? Età, lavoro, cognome, anticipazioni

Le anticipazioni di Uomini e Donne, rivelano la nuova frequentazione di Riccardo Guarnieri, dopo il naufragio della storia con Gloria: il cavaliere sta conoscendo Michela, nuova dama del trono over.

Leggi anche: Ida e Riccardo, storia di un amore tossico: la lite è l’ennesima prova «Sei il mio scarto»

La dama, prima di uscire con il cavaliere tarantino, aveva frequentato Armando Incarnato. Ma la loro frequentazione si concluderà – tanto per cambiare- con una pesante lite in studio. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Anticipazioni

La storia tra Riccardo e Gloria sembra essere definitamente conclusa. La dama ha deciso di abbandonare il programma, ma è probabile che la rivedremo presto in studio. La relazione tra i due non ha funzionato, nonostante i sentimenti dichiarati da entrambe le parti.

La donna aveva chiesto al protagonista del trono over di abbandonare lo studio del programma insieme, ma ha ricevuto un inaspettato due di picche. Potete trovare la puntata completa cliccando QUI.

Così l’uomo ha iniziato una nuova frequentazione con la dama Michela. Durante la puntata che vedrà i due al centro della scena, però, Armando Incarnato attaccherà pesantemente la donna. Ecco cosa riporta in merito Lorenzo Pugnaloni:

Riccardo è uscito con Michela per conoscerla.

Scontro tra Michela e Armando. Loro si erano sentiti un mese fa ma non si erano più parlati. Riccardo, comunque, continua la conoscenza con la donna.

Chi è Michela di Uomini e donne over? Età, cognome, figli, ex marito, lavoro

Attualmente non ci sono informazioni in merito alla vita privata della nuova dama di Uomini e Donne Over. Appena saranno rese note verranno aggiornati i dettagli sulla sua età, il lavoro e tutto quel che è possibile sapere sulla nuova protagonista del dating show di Canale 5.

E voi cosa ne pensate della nuova frequentazione di Riccardo Guarnieri con Michela, la nuova dama del trono over di Uomini e Donne?

Seguici su Instagram