Laura Adriani, chi è l’attrice che fa Paola Montella in Resta con me?

Laura Adriani è un'attrice italiana, vista in diversi ruoli per il piccolo e grande schermo. Cosa sappiamo ancora di lei?

Laura Adriani è una giovane attrice italiana, nata a Roma. Oggi la vediamo nel ruolo di Paola Montella per la fiction Resta con me, ma cos’altro ha fatto?

Leggi anche: Maria Chiara Giannetta è fidanzata da 5 anni con un uomo misterioso e…famoso: ecco chi è

Il volto di questa giovane e talentuosa attrice non è nuovo al pubblico del piccolo schermo: Laura, infatti, ha partecipato a diverse serie televisive italiane amatissime dal grande pubblico. In questo articolo tutti i dettagli sulla sua vita privata e lavorativa!

Età

Laura Adriani è nata a Roma il 4 aprile del 1994. Oggi ha 29 anni.

Fiction e film

Nel 2007 Laura Adriani ha esordito come attrice e durante la sua carriera ha preso parte a diversi film e fiction; per citarne alcune ricordiamo: Un caso di coscienza 4, I Cesaroni 4, Lola & Virginia, I Cesaroni 5, Un angelo all’inferno, Provaci ancora prof 5!, Non avere paura – Un’amicizia con Papa Wojtyla, Solo per amore, Squadra mobile, Solo per amore – Destini incrociati, Che Dio ci aiuti 5, Màkari, A casa tutti bene – La serie e molte altre. Nel 2008, inoltre, abbiamo visto Laura nello show televisivo di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone.

Fidanzato

La vita privata di Laura Adriani è blindatissima: al momento non sappiamo chi sia il suo fidanzato e in realtà nemmeno se ne abbia uno. In passato ha avuto una relazione con l’attore Michele Cesari e ai giornalisti di Grazia ha raccontato di aver conosciuto il suo ex compagno sul set di Un angelo all’inferno. Nel 2019, poi, a SuperGuidaTv ha rivelato:

Si, sono felicemente fidanzata. Non mi piace mostrarmi sui social, anche perché sono l’anti romanticismo. Non mi piace sbandierare la mia intimità. Mi piace condividere e lui è stato presente qualche volta sui social. Anche lui ha cura della sua privacy e per questo lo stimo molto.

Non sappiamo a chi si riferissero queste parole, né se il fortunato sia ancora la dolce metà dell’attrice.

Curiosità

  • Nonostante sia un volto televisivo, Laura Adriani è fortissima anche nella gestione dei social: su Instagram conta più di 47mila followers e il suo profilo potete trovarlo QUI!
  • L’attrice ama viaggiare, come dimostrano i suoi scatti condivisi sul web.
  • Falla girare, il film a cui ha preso parte al fianco di Giampaolo Morelli, è il più visto sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.
Seguici su Instagram