Resta con me, fiction Rai 1 con Francesco Arca: quante puntate sono? Calendario episodi

Resta con me nuova fiction di Rai 1 con Francesco Arca e l'attore bambino: quante puntate sono e quando vanno in onda? Quando finisce?

Resta con me è la nuova attesissima fiction di Rai 1, con Francesco Arca, in onda la domenica sera, a partire dal 19 febbraio 2023: scopriamo quante puntate sono previsto, il calendario completo con tutti gli episodi e quando andrà in onda la puntata finale.

Leggi anche: Francesco Arca ha una ex moglie? Ecco tutto sull’attore

La curiosità attorno alla nuova scommessa della Rai è altissima, sin dalla promozione dell’attore protagonista sul palco di Sanremo. Si tratta di un poliziesco dall’anima romantica che conquisterà i telespettatori sin dalla prima puntata.

Quando va in onda?

Le puntate di Resta con me andranno in onda ogni domenica in prima serata, a partire da domenica 19 febbraio 2023. L’appuntamento è su Rai 1 a partire dalle 21:20. Ogni puntata finisce alle 23:45.

Quante puntate sono?

La fiction con Francesco Arca si compone di 8 puntate racchiuse in 4 prime serate complessive. In ogni prima serata, quindi, andranno in onda due episodi, per 4 settimane.

Quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione della nuova fiction di Rai 1, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2): domenica 19 febbraio 2023
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4): domenica 26 febbraio 2023
  • Terza puntata (episodi 5 e 6): domenica 5 marzo 2023
  • Quarta e ultima puntata (episodi 7 e 8): domenica 12 marzo 2023

Dove vedere le repliche? Streaming

Le repliche di Resta con me saranno disponibili dal giorno dopo la messa in onda in streaming su Raiplay cliccando QUI.

Seguici su Instagram