Belve ospiti prima puntata 21 febbraio 2023: chi c’è oltre ad Anna Oxa da Francesca Fagnani?

Chi sono gli ospiti di Belve di Francesca Fagnani nella prossima stagione del programma? Eccoli tutti a seguire!

Francesca Fagnani torna con il suo Belve; da domani sera – 21 febbraio 2023 – la giornalista andrà in onda in prima serata con le sue interviste taglienti e senza filtri!

Leggi anche: Francesca Fagnani: quando la ex moglie di Enrico Mentana la attaccò pubblicamente sui social

Chi sono i suoi ospiti per la nuova stagione del programma? Da qualche settimana, come sappiamo, è stata anticipata l’indiscrezione che vede Anna Oxa protagonista di una delle chiacchierate su Rai Due con Francesca Fagnani, ma chi sono gli altri?

Quando torna Belve di Francesca Fagnani?

Come anticipato, il programma Belve di Francesca Fagnani tornerà su Rai Due, in prima serata, martedì 21 febbraio 2023. La conduttrice di recente è stata ospite del Festival di Sanremo 2023 in qualità di co-conduttrice insieme a Amadeus e Gianni Morandi: qui si è fatta apprezzare portando sul palco dell’Ariston un monologo sulla criminalità giovanile. Ora, però, ha lasciato la città dei fiori ed è pronta a tornare nello studio del suo Belve…insieme a chi?

Gli ospiti della prima puntata di Belve

Francesca Fagnani è stata premiata: Belve ha avuto un grande successo durante la scorsa stagione e la rete ha deciso di spostare l’appuntamento settimanale del programma in prima serata, anziché in seconda. Il format, considerato ormai un cult, nell’edizione che inizia il 21 febbraio vedrà avvicendarsi nello studio diversi ospiti. Ma chi c’è nella prima puntata? Anna Oxa, come già anticipato, Wanda Nara, Ignazio La Russa e Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti.

Nel caso della cantante di Un’emozione da poco sarà un incontro intenso, che arriverà pochi giorni dopo la fine del Festival di Sanremo, dove le due donne già si sono incontrate. Cosa succederà? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram