Fedez, chi è la giornalista di “Fuori dal coro” che ha fatto l’inchiesta sulla presunta omosessualità del rapper?

Cosa è successo fra Fedez e Mario Giordano, il conduttore di Fuori dal coro? E cosa c'entra la giornalista del programma?

Fedez negli ultimi giorni ha scatenato una grossa polemica contro una giornalista di Fuori dal coro, il programma Mediaset di Mario Giordano. La professionista avrebbe aperto un’inchiesta per indagare sulla presunta omosessualità del rapper, cercando di contattare anche i suoi amici d’infanzia.

Leggi anche: Renato Zero, spunta un VIDEO di un “atto osceno” in tv proprio come Rosa Chemical e Fedez

Questo ha mandato su tutte le furie il marito di Chiara Ferragni che è riuscito a contattare la giornalista in questione; a difesa del conduttore e del suo programma, poi, è arrivato anche il Ministro Matteo Salvini. Ma cosa è successo?

Cosa è successo fra Fedez e la giornalista di Fuori dal coro?

Una giornalista di Fuori dal coro, commissionata da Mario Giordano, conduttore del programma, avrebbe indagato sulla presunta omosessualità del rapper. Il marito di Chiara Ferragni ha voluto contattare personalmente la professionista in questione, filmando tutto con il suo cellulare (e successivamente condividendolo su Instagram). Ecco i video condivisi da Fedez via social:

Dopo il grande marasma creato attorno a Fedez e alla giornalista di Fuori dal coro (e dopo gli insulti del rapper al conduttore del programma Mario Giordano) è sceso in campo anche Matteo Salvini che tramite social ha dichiarato:

Gente che invoca la libertà, parla di libertà, dice di difendere la libertà e poi insulta, deride, offende. Amicizia e solidarietà a Mario Giordano, gigante nel giornalismo e nella vita.

Dopo queste ultime parole del Ministro, Fedez – pubblicando una foto insieme a Roberto Saviano – ha dichiarato di rimando:

Su Gigante del giornalismo abbiamo riso tantissimo.

La smentita di Mario Giordano

Le polemiche di Fedez hanno risvegliato anche Mario Giordano che ha smentito categoricamente di aver commissionato uno dei suoi giornalisti per indagare sulla presunta omosessualità del rapper milanese. Raggiunto da FanPage, poi, il conduttore di Fuori dal coro ha confermato ancora una volta che non ci sia stata alcuna inchiesta contro Fedez; il volto della trasmissione Mediaset ha giudicato la giornalista come una “scheggia impazzita”, ovvero una reporter che avrebbe agito in autonomia senza il benestare del suo superiore.

La reazione dei politici e degli opinionisti

Nello sfogo di Fedez, poi, il rapper ha insultato il conduttore di Fuori dal coro dicendo:

Vi chiedo per favore: io voglio sapere se Mario Giordano ha ancora i testicoli attaccati allo scroto. Me lo domando da una vita, e se lo domandano in tanti secondo me. Ciao Marietto, ciao Marietto.

Queste frasi hanno totalmente scatenato l’ira di politici e opinionisti, soprattutto del centrodestra. Alle parole di Matteo Salvini, poi, sono seguite quelle di Hoara Borselli:

Ancora, dopo di lei, anche l’opinionista Francesco Giubilei ha detto la sua sul caso Fedez-Mario Giordano:

Infine anche Diego Fusaro è intervenuto su quanto accaduto in questi giorni:

Non solo personalità della politica, ma anche diversi utenti si sono scagliati contro Fedez e il suo atteggiamento nei confronti del conduttore di Fuori dal coro. Un utente, su Twitter, scrive:

Fedez se la prende con Mario Giordano dicendo che lui e Fuori dal Coro “sono la cloaca del giornalismo e fanno schifo al cazzo”, prendendone in giro anche la voce. Farebbe bene a sciacquarsi la bocca.

Come finirà questa storia? Ne sapremo di più in futuro? Chissà!

Seguici su Instagram