Giulia De Lellis: l’imitazione della nipote Mati è esilarante, il VIDEO conquista tutti

Giulia De Lellis nelle sue stories ha mostrato la maggiore delle sue nipoti mentre la imita: guarda il video a seguire nell'articolo!

Rientrate le voci sulla crisi fra Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta, l’influencer di Pomezia ha deciso di passare qualche giorno in famiglia: tornando nella sua città natale, infatti, la ragazza ha incontrato le sue nipotine, fra cui Mati, la maggiore.

Leggi anche: Vuoi festeggiare il compleanno come Giulia De Lellis? Oggi puoi! L’influencer sa come stupire gli invitati (e i follower!)

Chi segue Giulia dagli esordi sa bene che la ex di Andrea Damante adora le figlie di sua sorella maggiore, tanto da organizzare spesso per loro sorprese e giornate speciali. Nelle ultime ore alcuni video condivisi su Instagram hanno fatto il giro del web conquistando tutti!

Giulia De Lellis e la crisi con Carlo Beretta

Perché i fan hanno pensato che Giulia De Lellis e Carlo Beretta si fossero lasciati? L’influencer e il suo fidanzato – per diverso tempo – hanno smesso di mostrarsi insieme sui social e questo ha immediatamente allarmato il grande pubblico della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In occasione della festa di San Valentino, però, Giulia e Carlo hanno smentito tutti: l’ereditiere della nota famiglia Beretta ha pubblicato una foto insieme alla sua dolce metà in cui, innamoratissimi, si guardano negli occhi. Allarme rientrato: la coppia è ancora affiatatissima!

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Perché si è parlato di crisi di coppia fra Giulia De Lellis e Carlo Beretta e il conseguente ritorno di fiamma con Andrea Damante? La ragazza negli ultimi giorni ha pubblicato su Instagram un contenuto che ha fatto sognare i fan dell’iconica coppia di Uomini e Donne. L’influencer ha condiviso un video nel quale si mostra commossa ascoltando una canzone simbolo della storia con il suo ex. Chi ha seguito con attenzione il percorso dei due ragazzi nel programma di Maria De Filippi, ricorderà la loro ultima esterna, caratterizzata dal brano di Rihanna e Mikky Ekko intitolato Stay. E Giulia si è emozionata proprio riascoltando questa canzone. E non è finita qui, Giulia ha commentato il video scrivendo: “This song (questa canzone, ndr)” con due cuori spezzati.

Le imitazioni di Mati

Mati, abbreviazione di Matilde, è la nipotina maggiore di Giulia De Lellis: nelle ultime ore l’influencer di Pomezia ha condiviso dei video in cui la bimba la imitava. La somiglianza è incredibile! Eccoli di seguito:

Seguici su Instagram