Uomini e Donne, Federico e Carola pronti alla scelta «Sono innamorata»

Uomini e Donne anticipazioni: Federico Nicotera comunica la data della scelta e la corteggiatrice Carola dichiara di essere innamorata

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano a deludere le aspettative sulla scelta di Federico Nicotera; il tronista non ha ancora registrato la sua ultima puntata nel programma, ma la sua esterna con Carola lo ha convinto ad annunciare la data definitiva del suo percorso nel dating show. 

Leggi anche: Uomini e Donne, Ivan: chi è il cavaliere che corteggia Tina? VIDEO

La corteggiatrice Alice, dal suo canto, sembra ormai arresa alla scelta della sua rivale e non ne fa mistero neanche durante l’ultima registrazione. L’attesa, però, sembra essere definitivamente conclusa e tutti potranno tirare le somme degli ultimi mesi.

Uomini e Donne anticipazioni

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Lorenzo Pugnaloni, rivelano quanto successo, nella registrazione di domenica 19 febbraio 2023, tra Federico Nicotera e la presunta scelta Carola. Eccole di seguito:

Federico dopo la fine della scorsa registrazione è andato in camerino prima da Alice Barisciani e poi da Carola. Discussioni a non finire. Alice ha anche detto di essere sicura che lui sceglierà Carola.

La corteggiatrice bionda ha deciso di mettere a tacere ogni dubbio su un ipotetico ”no” rivelando al tronista i suoi sentimenti attraverso una lettera:

Carola si è dichiarata apertamente a lui scrivendogli una lettera in cui dice di amarlo e di provare dei sentimenti. Federico dice di essere pronto per la scelta.

La reazione di Alice

Alice Barisciani ha vissuto un’altra pessima puntata e durante il ballo tra Federico e Carola ha avuto un nuovo attacco di ansia. La corteggiatrice è stata seguita dall’opinionista Gianni Sperti che si è molto affezionata al percorso della ragazza. Maria De Filippi, però, ci ha tenuto a precisare che nonostante le modalità diverse, entrambe le ragazze sembrano interessate a Federico ma hanno due modi diversi di dimostrarlo. Ecco cosa riportano le anticipazioni di Uomini e Donne in merito:

Alice è uscita dallo studio in lacrime quando Federico ha voluto ballare con Carola. Gianni Sperti è andata a riprenderla. L’opinionista ha spesso attaccato Carola sottolineando la differenza con Alice.

Secondo Gianni quest’ultima mostrava maggiore interesse per Federico. Maria è intervenuta, affermando che ognuno ha il proprio modo per dimostrare le cose.

Quando va in onda la scelta di Federico?

La scelta, dunque, verrà registrata o lunedì 20 febbraio o nel weekend tra il 24 e il 26 febbraio. La messa in onda, invece, è prevista a dieci giorni circa di distanza. Insomma, finalmente, ci siamo. Come andrà a finire?

Seguici su Instagram