Belve, Francesca Fagnani: quando va in onda? Orario, canale, date interviste

Belve Francesca Fagnani interviste: quando va in onda, a che ora inizia, dove vederlo in tv, chi sono gli ospiti, quante puntate a settimana

Francesca Fagnani torna con una nuova edizione di Belve e nuove incredibili interviste: scopriamo quando va in onda, l’orario di inizio di ogni puntata del talk show e chi saranno gli ospiti protagonisti.

Leggi anche: Francesca Fagnani ha figli? Da quanto sta col compagno Enrico Mentana? Tutto sulla conduttrice di Belve

Quando va in onda il programma di Francesca Fagnani? Dove vederlo in tv? Giorno e canale

Dopo il successo della passata edizione, Rai 2 ospiterà ancora il talk show Belve della conduttrice Francesca Fagnani: ma quando va in onda? Le puntate del chiacchieratissimo programma andranno in onda una volta a settimana al solito appuntamento settimanale del martedì.

Di seguito il calendario completo con tutte le interviste:

  • Prima puntata: martedì 21 febbraio 2023
  • Seconda puntata: martedì 28 febbraio 2023
  • Terza puntata: martedì 7 marzo 2023
  • Quarta puntata: martedì 14 marzo 2023
  • Quinta e ultima puntata: martedì 21 marzo 2023

A che ora inizia?

Ma a che ora inizia Belve e quando bisogna sintonizzarsi su Rai 2? L’appuntamento con le chiacchieratissime interviste di Francesca Fagnani cambia orario e passa alla prima serata: tutti pronti, quindi, a partire dalle 21:20.

Cast

Ad accompagna la conduttrice nella nuova avventura in prima serata ci sarà un cast inedito composto da attori comici e volti dei social che faranno da intermesso tra un’intervista e l’altra. Tra loro l’imitatore Ubaldo Pantani, Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani conosciute come le Eterobasiche e la tiktoker Cristina Di Tella.

Le parole di Francesca Fagnani

La conduttrice Francesca Fagnani ha parlato del suo lavoro per Belve e della sua carriera. Ecco le sue parole in merito, durante un’intervista a Leggo:

La mia forza è stata il lavoro, senza cercare altri tipi di appoggi”, È la via più lunga, ma è la più solida. Mi sono conquistata tutto centimetro per centimetro, gradualmente. In Rai ho iniziato sistemando cassette (…)

Belve è arrivato dopo 20 anni di lavoro, nessuno me lo ha regalato”, difende con lucida determinazione. Ha già fatto sapere che, per quanto lo show sia nato come intervista al femminile, nella nuova stagione ci saranno anche diversi ospiti al maschile

Seguici su Instagram