Cristina Di Tella, chi è la tiktoker di Belve?

Cristina Di Tella è una nota tiktoker che ben presto sarà nello studio di Belve di Francesca Fagnani. Cosa sappiamo di lei?

Cristina Di Tella la conosciamo per essere una delle imitatrici più famose sui canali social, fra cui, ovviamente, Instagram e TikTok.

Leggi anche: Tancredi di Amici ha una fidanzata famosa: ecco chi è la cantate e tiktoker Caffellatte

Il suo modo di divertire il grande pubblico sbarcherà anche sul piccolo schermo grazie al programma Belve di Francesca Fagnani.

Età

Cristina Di Tella ha 24 anni e viene da Termoli. Le sue imitazioni le hanno permesso di raggiungere oltre i 280mila followers su TikTok e oltre 63mila followers su Instagram.

Chi è il fidanzato di Cristina Di Tella?

Non sappiamo chi sia il fidanzato di Cristina; la ragazza, infatti, usa i suoi social per promuovere i suoi video, ma non posta nulla che riguardi la sua vita privata. In realtà non è noto nemmeno se sia single o impegnata.

Belve

Dopo il successo ottenuto grazie a Instagram e TikTok, Cristina Di Tella approderà anche in televisione al fianco di Francesca Fagnani, nello studio di Belve. Il format verrà rinnovato e per questo motivo, oltre alle iconiche interviste, ci saranno anche le incursioni dei giovani talenti del web, fra cui proprio la tiktoker di cui stiamo parlando.

Curiosità

  • Le migliori imitazioni di Cristina sono quelle di Antonio Cassano, Chiara Ferragni e Ornella Vanoni.
  • La tiktoker ha un cane di razza San Bernardo
Seguici su Instagram