Caterina Balivo festeggia i suoi 43 anni con il marito in un posto da favola: le foto del compleanno

Come ha festeggiato il compleanno Caterina Balivo? La conduttrice ha scelto di passarlo con suo marito: guarda le foto!

Caterina Balivo ha compiuto 43 anni e non ha potuto fare a meno di condividere le foto del suo compleanno su Instagram.

Leggi anche: Elisabetta Canalis, il matrimonio col marito Brian Perri è finito: l’indiscrezione

La conduttrice ha specificato di aver voluto passare il suo giorno speciale in solitaria con suo marito, senza figli al seguito, senza amici e senza familiari. Perché? Il motivo è ben preciso!

Caterina Balivo e il compleanno festeggiato con il marito

Caterina Balivo ha compiuto 43 anni e ha deciso di festeggiare con suo marito in un posto da sogno: la location sembra essere una SPA esclusiva, dotata di piscine riscaldate e ogni comfort esistente. La showgirl ha documentato la sua breve vacanza di 48 ore nelle sue stories di Instagram, specificando anche la scelta di aver passato il suo compleanno solamente con la sua dolce metà.

Le foto

Come vorresti festeggiare il tuo compleanno? Questo è l’input di Caterina Balivo nella sua storia di Instagram. Condividendo una foto un po’ pensierosa, infatti, la conduttrice scrive:

Come vorresti festeggiare il tuo compleanno? Decidilo e fallo! Per i miei 43 anni ho voluto decidere tutto io (sono tre anni che succede  e sto meglio di altri compleanni festeggiati senza ricordi). Quest’anno volevo stare da sola con mio marito e l’ho trascinato per 48h in un posto a noi sconosciuto. Quindi, consiglio? Almeno al vostro compleanno fate tutto quello che vi passa per la testa!

caterina balivo compleanno 43 anni

Foto: @caterinabalivo [IG]

Successivamente, poi, Caterina ha condiviso una foto insieme a suo marito, scrivendo:

Stare con chi vogliamo.

caterina balivo compleanno 43 anni

Foto: @caterinabalivo [IG]

Infine, poi, la showgirl ha mostrato il suo outfit per la cena: la Balivo ha optato per un vestito nero con un ampio colletto, strizzando l’occhio all’iconica Mercoledì della Famiglia Addams, come da lei stesso dichiarato.

caterina balivo compleanno 43 anni

Foto: @caterinabalivo [IG]

Seguici su Instagram