Quarto Grado stasera 24 febbraio: quando inizia? Cambio programmazione

Quarto Grado puntata stasera venerdì 24 febbraio 2023: quando va in onda, perché non c'è la puntata, cosa è successo

La puntata di Quarto Grado prevista per stasera, venerdì 24 febbraio 2023, salta la messa in onda, Mediaset ha apportato e continuerà ad apportare delle modifiche alla programmazione della settimana in corso: scopriamo quando andrà in onda e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Maurizio Costanzo era malato? Maria De Filippi teneva a bada la malattia

Stesso destino anche per la fiction di Canale 5, Buongiorno Mamma, che salterà la messa in onda della terza puntata prevista per oggi. Al suo posto lo speciale di Matrix Tg 5 dedicato alla morte di Maurizio Costanzo.

Quarto Grado stasera: perché non c’è la puntata?

Mediaset ha deciso di fare delle sostituzioni interne alla sua programmazione a causa della morte di Maurizio Costanzo. La puntata di Quarto Grado, quindi, verrà rimandata alla prossima settimana: venerdì 3 marzo. Al suo posto andrà in onda il film Guardia del Corpo. 

C’è Posta per Te andrà in onda domani?

Non è ancora chiaro quale sia la decisione in merito alla messa in onda di C’è Posta per te. Nonostante la puntata sia registrata e non costringerebbe, dunque, Maria De Filippi a lavorare in un momento così complesso. Ma come avvenuto per la messa in onda di Uomini e Donne, saltata oggi, è possibile che si preferirà posticipare anche il programma del sabato sera di Canale 5. Non è ancora chiaro cosa andrà in onda al suo posto.

Seguici su Instagram