C’è posta per te stasera 25 febbraio, cosa va in onda al suo posto su Canale 5?

C'è Posta per Te puntata stasera sabato 25 febbraio 2023: cosa va in onda al posto di Maria De Filippi su Canale 5?

La puntata di C’è Posta per te prevista per stasera, sabato 25 febbraio 2023, salta la messa in onda; Mediaset ha apportato e continuerà ad apportare delle modifiche alla programmazione a causa della dolorosa scomparsa di Maurizio Costanzo: scopriamo cosa andrà in onda stasera su Canale 5 e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi matrimonio: quando si sono sposati? Hanno figli insieme?

Stesso destino anche per la puntata di Amici prevista per domenica 26 febbraio. Mentre Verissimo si trasformerà in uno speciale dedicato al conduttore e alla sua vita professionale. Silvia Toffanin intervisterà diversi personaggi dello spettacolo molto legati Maurizio Costanzo e non mancheranno le lacrime.

C’è Posta per Te: quando va in onda?

Mediaset ha deciso di fare delle sostituzioni interne alla sua programmazione a causa della morte di Maurizio Costanzo. La puntata di C’è Posta per Te, quindi, verrà rimandata alla prossima settimana: sabato 4 marzo. 

Stasera in tv su Canale 5

Al posto della puntata di C’è Posta per Te, stasera su Canale 5 andranno in onda a due serate evento che sono state ideate da Maurizio Costanzo.

La prima serata inizierà con la puntata cult di In ordine alfabetico. Durante la quale Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi, nel 1999, rilasciarono la loro prima intervista insieme.

Subito dopo andrà in onda I tre tenori con Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado riuniti da Maurizio Costanzo sul palco del Teatro Parioli nel 1998.

Seguici su Instagram