Maria De Filippi dove vive? La casa con Maurizio Costanzo è da sogno: ecco dove si trova

Dove vive Maria De Filippi? Com'è la casa che ha condiviso con Maurizio Costanzo fino a oggi? I dettagli a seguire nell'articolo...

Dove vive Maria De Filippi? La moglie di Maurizio Costanzo, insieme all’ormai defunto giornalista, abita in una splendida villa romana, nonostante la Capitale non sia la sua città natale.

Leggi anche: Maria De Filippi perché non ha avuto figli naturali? Il racconto della conduttrice

Quando non è a Roma, comunque, la conduttrice risiede nella sua casa estiva, nelle campagne toscane.

Dove vive Maria De Filippi?

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno vissuto sempre a Roma, dove effettivamente la conduttrice risiede ancora. Oltre alla Capitale, però, la coppia aveva scelto la Toscana come luogo dove trascorrere vacanze e fine settimana rilassanti. L’abitazione romana della conduttrice si trova nel quartiere Parioli; non ci sono molte foto della casa, poiché – come sappiamo – sia la De Filippi che il defunto Costanzo non sono mai stati una coppia chiacchierata del mondo della televisione, né tantomeno hanno mai voluto ostentare i loro beni.

La casa di Maurizio Costanzo

In una vecchia puntata di Che Tempo Che Fa, però, Fabio Fazio si è collegato con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo; i due in quell’occasione hanno mostrato lo sfondo che gli faceva da cornice: un bellissimo salone luminoso, pieno di quadri, che presenta un enorme tavolo di legno, tappeti persiani e divani in pelle. Ecco di seguito qualche spezzone dell’intervista:

Per ciò che riguarda invece la casa in Toscana, sappiamo che questa sia vicino al mare: la coppia amava passare tutto il periodo estivo nell’abitazione di cui stiamo parlando, ovviamente insieme a Gabriele, il loro unico figlio. Non sappiamo come siano gli interni, ma fonti certe riferiscono che la villa sia contornata da tanto verde.

Seguici su Instagram