Maurizio Costanzo funerale in diretta tv, a che ora inizia su Canale 5? Orario e ospiti

Maurizio Costanzo funerale, scopriamo a che ora inizia la diretta tv su Canale 5 con Silvia Toffanin e l'orario della cerimonia a Roma

Il funerale di Maurizio Costanzo verrà seguito in diretta tv da Canale 5 con un’edizione straordinaria di Verissimo in collaborazione con il Tg 5; alla guida ci sarà Silvia Toffanin e due ospiti d’eccezione: scopriamo a che ora inizia la messa in onda e l’orario di inizio del funerale a Roma.

Leggi anche: Maurizio Costanzo patrimonio: quanti soldi aveva? A chi va la sua eredità?

Il giornalista e conduttore è morto venerdì 24 febbraio 2023 e oggi lunedì 27 si terranno i funerali a Roma presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo. Sono previsti migliaia di fan affezionati in loco e milioni di telespettatori in collegamento tv da tutta Italiani.

Dove vederlo in tv: Canale 5 o Rai 1?

Il funerale di Maurizio Costanzo verrà seguito da Mediaset e trasmetto in diretta tv su Canale 5. Per l’occasione, come per la morte della Regina Elisabetta, verrà mandata in onda una versione speciale di Verissimo, chiamata Ciao Maurizio, in collaborazione con il Tg 5.

A ”condurre” ci sarà Silvia Toffanin, accompagnata in studio da Cesara Bonamici e Katia Ricciarelli. Gli inviati, invece, saranno Dario Maltese e Susanna Galeazzi.

Funelare Costanzo: a che ora inizia in tv? Orario

L’orario di inizio della cerimonia a Roma è previsto per le 15:00. Ma a che ora inizia la diretta tv su Canale 5?

Lo speciale di Silvia Toffanin andrà in onda, un’ora prima, a partire dalle 14:00. La conduttrice e le sue ospiti dedicheranno la prima ora alla memoria del giornalista e seguiranno con gli inviati l’evolversi dell’evento in diretta: dall’arrivo dei fan, degli amici e della famiglia fino alla fine della cerimonia.

Oggi è un altro giorno, in diretta tv anche su Rai 1 con Serena Bortone

Il funerale sarà seguito anche da Rai Uno, con la trasmissione pomeridiana Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. In onda con la consueta programmazione a partire dalle 15:00.

Sarà possibile seguire i due programmi dedicati ai funerali di Costanzo in streaming sui canali dedicati di Mediaset Infinity e RaiPlay.

Seguici su Instagram