Saverio Costanzo, figlio di Maurizio, ha un fidanzata famosa: ecco chi è l’attrice di successo

Chi è la fidanzata di Saverio Costanzo? Il figlio del noto conduttore fa coppia fissa con una nota attrice: scopri il nome all'interno!

Saverio Costanzo è il secondo figlio dell’omonimo e più noto Maurizio; lui è un regista e sceneggiatore di fiction e nella vita privata è fidanzato con una famosissima attrice. Ma chi?

Leggi anche: Maurizio Costanzo, nonno innamorato dei suoi nipoti: sapete chi sono?

Il secondogenito del conduttore è nato dalla relazione fra quest’ultimo e la giornalista Flaminia Morandi. Cosa sappiamo, invece, della sua dolce metà?

Chi è la fidanzata di Saverio Costanzo?

Saverio Costanzo è fidanzato con Alba Rohrwacher; la coppia forma un duo collaudatissimo del cinema italiano. Lei, come sappiamo, è una nota attrice e vanta collaborazioni importanti per diverse fiction e molti film di alto livello. L’abbiamo vista in Caos calmo, Bella addormentata, La figlia oscura, Perfetti Sconosciuti, La solitudine dei numeri primi e moltissimi altri lungometraggi.

Da quanto stanno insieme?

Non è dato sapere con certezza da quanto Alba Rohrwacher e Saverio Costanzo stiano insieme: sappiamo che il primo incontro è avvenuto proprio sul set de La solitudine dei numeri primi. Ecco cosa aveva raccontato l’attrice di quell’esperienza:

Piano piano si crea una famiglia di cinema che va al di là del cinema, con rapporti che sono diventati la mia vita. Con Saverio c’è stato un prima e un dopo: dopo La solitudine dei numeri primi è cambiato qualcosa dentro di me, perché è stato il mio primo lavoro così profondo sul corpo.

Figli

La coppia non ha figli, al momento. Saverio Costanzo, comunque, nel 2007 ha avuto due bambini: Bernardo e Tito. Entrambi sono nati dalla relazione fra il figlio del noto conduttore e Sabrina Nobile, conosciuto volto de Le Iene.

Seguici su Instagram