Uomini e Donne oggi 27 febbraio, quando inizia la puntata? Nuovo orario

Uomini e Donne puntata oggi lunedì 27 febbraio 2023: quando inizia, orario funerale Maurizio Costanzo, scelta di Federico e anticipazioni

Oggi, lunedì 27 febbraio 2023, la puntata di Uomini e Donne subirà un nuovo cambio di programmazione, per lasciare spazio alla diretta tv dedicata al funerale di Maurizio Costanzo: scopriamo quando va in onda, l’orario di inizio e tutti i dettagli sulla scelta a rischio di Federico Nicotera.

Leggi anche: Uomini e Donne Lavinia, tutto sulla prima scelta di Alessio Campoli «Fuori era diverso»

Già venerdì 24 febbraio, giorno della morte dell’amato conduttore e giornalista, Canale 5 aveva deciso di sospendere la messa in onda del dating show per rispetto alla moglie Maria De Filippi. Nonostante il programma sia registrato, infatti, Mediaset ha preferito non mandare in onda le immagini della conduttrice. Stesso discorso per la puntata di Amici di domenica 26 febbraio (che non è ancora stata registrata) e per la prima serata di C’è Posta per te di sabato 25 febbraio.

Uomini e Donne oggi c’è la puntata?

La puntata di Uomini e Donne, prevista per oggi lunedì 27 febbraio, non andrà in onda. Le anticipazioni prevedevano la messa in onda delle prime esterne del nuovo tronista Luca Daffrè e una serie di dinamiche in merito al trono over tra Armando, Riccardo e la dama Cristina.

Per scoprire quanto successo, però, bisognerà attendere la conferma di Canale 5 sulla ripresa della programmazione del dating show. Domani, martedì 28 febbraio, potrebbero andare in onda le vecchie registrazioni. Ma non è chiaro quando saranno effettuate le prossime, viste il lutto vissuto dalla conduttrice Maria De Filippi.

Scelta Federico: quando va in onda?

La scelta di Federico Nicotera subisce l’ennesimo ritardo, questa volta non per colpa del tronista. La registrazione, infatti, era prevista per sabato 25 febbraio 2023 ma la recente morte di Maurizio Costanzo non ne ha permesso la realizzazione.

L’appuntamento, quindi, potrebbe essere posticipato al prossimo week end, sempre se Maria De Filippi dovesse confermare il rientro a lavoro già questa settimana. Difficile immaginare un sostituto momentaneo, ma potrebbe essere un’ipotesi da considerare.

Funerale Maurizio Costanzo su Canale 5: a che ora inizia in tv? Orario

Al posto della puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la diretta tv, seguita da Silvia Toffanin, sul funerale di Maurizio Costanzo.

Lo speciale di Verissimo, in collaborazione con il Tg 5, andrà in onda a partire dalle 14:00. La conduttrice e le sue ospiti Cesara Bonamici e Katia Ricciarelli dedicheranno la prima ora alla memoria del giornalista e seguiranno con gli inviati l’evolversi dell’evento in diretta a partire dalle 15:00.