Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati un’altra volta? Ecco l’indizio che non è sfuggito

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati di nuovo? Un dettaglio non è sfuggito ai più curiosi: scopri quale nell'articolo!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi? Alcuni vociferano che i due si siano lasciati, ma perché? Cosa è successo questa volta?

Leggi anche: Anna Tatangelo ci insegna che in amore l’età non conta: il nuovo fidanzato Mattia Narducci ha dieci anni meno di lei

La coppia dei due divi ne ha passate di tutti i colori: la showgirl argentina e il padre di suo figlio Santiago si sono lasciati diverse volte, tornando sempre insieme. Questo ritorno di fiamma sembra essere per loro il punto di svolta, anche se – a quanto pare – qualcosa sarebbe cambiato.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati?

Da giorni Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si mostrano insieme sui social e questo suggerirebbe che la coppia è nuovamente in crisi. Molti vociferano addirittura che si sarebbero già lasciati. Ma è vero? Da quando sono tornati insieme, le foto e i momenti passati in famiglia sono stati condivisi reciprocamente da entrambi i divi, anche se ora qualcosa sembra stridere. Da settimane, infatti, Belen e Stefano non si mostrano insieme. Perché?

L’omaggio a Maurizio Costanzo

Un altro indizio lascia presagire il peggio nella coppia composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la recente scomparsa di Maurizio Costanzo ha colpito entrambi, ma alla camera ardente del noto conduttore si è presentato solamente l’ex ballerino di Amici. Come mai? Sia Stefano che Belen sono molto legati a Maria De Filippi e in diverse occasioni hanno collaborato insieme lavorativamente parlando; perché, dunque, solamente De Martino ha reso omaggio al defunto Costanzo? La Rodriguez non è stata vista nemmeno al funerale del giornalista, tenutosi il 27 febbraio del 2023.

Se la crisi di coppia dovesse essere confermata si tratterebbe di un enorme colpo di scena per i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Poco più di un mese fa, la showgirl ha ammesso di non aver mai cessato di amare il ballerino di Amici:

Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti.

Cosa succederà ora? I due divi confermeranno o smentiranno la notizia? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram