Ginevra Pisani, chi è la fidanzata di Alessio Vassallo?

Bellissima e con una carriera da Influencer, Ginevra Pisani è fidanzatissima con uno degli attori contemporanei più affascinanti!

Ancora prima di essere la fidanzata di un attore famoso, Ginevra Pisani è una bellissima ragazza, impegnata anche lei nel mondo dello spettacolo. Modella, indossatrice e Influencer, è stata anche una delle professoresse di Flavio Insinna nel game show di Rai 1 L’Eredità, dove ha raggiunto grande successo e consensi da parte del pubblico.

Leggi anche: Alessio Vassallo esce allo scoperto con la fidanzata Ginevra Pisani de L’Eredità: la FOTO (e il commento della ex)

Ginevra vive con Alessio Vassalli una splendida storia d’amore, iniziata nell’ottobre 2021. Sia Alessio sia lei pubblicano spesso nei rispettivi profili social scatti della loro vita insieme, dove appaiono sempre più affiatati e innamorati!

Vassalli stesso, infatti, nel suo profilo Instagram ha dedicato alla sua compagna un pensiero del tutto romantico, in occasione del loro primo anniversario insieme:

Un anno insieme, fatto di baci, sorrisi e grandi costruzioni.
Il mio naso sempre più schiacciato… per cercare il tuo.
Ovunque ci troviamo uno dei nostri baci resta lì in quel luogo a risuonare.
Sempre nei miei pensieri

Età

Ginevra Pisani ha 25 anni: è nata a Napoli a maggio del 1998.

Ginevra Pisani è incinta?

Ciao a tutti, sono incinta 💘
#Coco #mylove #pregnant

È con questa frase che l’ex professoressa della trasmissione di Rai 1 L’Eredità ha accompagnato un simpaticissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, datato 12 aprile 2022. A essere in dolce attesa, però non era lei ma la sua dolcissima cagnolina Coco!

Uomini e Donne

Approdata a Uomini e Donne, nella stagione televisiva 2016/2017, come corteggiatrice di Claudio D’angelo, Ginevra è stata scelta dal tronista come sua fidanzata per uscire insieme dal programma di Canale 5. I due hanno iniziato una vera e propria relazione sentimentale, sfociata anche in un’attività professionale insieme e in viaggi in giro per il mondo. Dopo tre anni di convivenza, però, i due si sono lasciati, senza mai rendere pubblica la motivazione che li ha portati a dividersi.

Cosa fa oggi Ginevra Pisani?

Oltre a vivere intensamente la sua meravigliosa storia d’amore con Alessio Vassalli, la bellissima Ginevra continua la sua professione nel mondo dello spettacolo e della moda come influencer, indossatrice e modella. L’ex professoressa del game show L’Eredità, dopo l’esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi, ha anche iniziato a studiare dizione e canto. Il suo sogno futuro è, infatti, fare l’attrice e ha iniziato a frequentare anche corsi intensivi di recitazione.

L’eredità

Per due stagioni televisive, dal 2019 al 2021, Ginevra Pisani è stata la professoressa de L’Eredità, il game show del preserale di Rai 1 condotto da Flavio Insinna.

Curiosità sulla fidanzata di Alessio Vassallo

Due curiosità su Ginevra Pisani? Eccole:

  • all’anagrafe è registrata con il nome completo di Ginevra Francesca Pisani;
  • ha gli occhi verdi, è alta 1 metro e 75 centimetri, mentre pesa circa 61 chili.
Seguici su Instagram