Italia’s got talent: ecco chi sono i nuovi giudici e quando inizia la nuova edizione (canale e data di partenza)

Chi sono i nuovi giudici di Italia's Got Talent? Il programma tornerà a breve sul piccolo schermo: a seguire tutte le novità!

Italia’s Got Talent sta per tornare! Il noto programma lascerà Sky per approdare finalmente su Disney+, ma chi saranno i nuovi giudici?

Leggi anche: Uomini e Donne e Amici, Maria De Filippi sostituita nelle prossime puntate? Quando riprende la messa in onda?

La trasmissione presenterà tantissime novità: innanzi tutto saranno sostituiti due volti della giuria con due personaggi giovani e molto famosi, con il fine – magari – di avvicinare al programma anche quella fetta di pubblico che solitamente non segue il talent. Ma di chi parliamo?

Chi sono i nuovi giudici di Italia’s Got Talent?

I nuovi giudici di Italia’s Got Talent sono pronti per questa nuova avventura: nella prossima edizione del programma non troveremo più Federica Pellegrini, che partirà a breve per partecipare a Pechino Express insieme al marito Matteo Giunta, e Elio. Quest’ultimo rappresenta per il talent una vera e propria perdita, ma da chi verranno sostituiti? Al momento rimangono confermati Frank Matano e Mara Maionchi che condivideranno l’esperienza dietro al bancone di Italia’s Got Talent insieme a Elettra Lamborghini e un altro noto personaggio social: stiamo parlando di Khaby Lame!

Tutte le novità del talent

Le novità di Italia’s Got Talent non sono finite: Lodovica Comello non sarà la mediatrice del programma; la showgirl ha condotto le ultime edizioni della trasmissione Sky, ma sembra che non farà parte del cast dalla prossima edizione. Al timone della conduzione, questa volta, troveremo due giovani attori, nonché volti di The Jackal. Stiamo parlando di Aurora Leone e Gianluca Fru! La loro coppia artistica è nota soprattutto per far parte del collettivo comico, ma anche per la partecipazione a Pechino Express che ha consolidato la loro amicizia!

Data di inizio

Ma quando andrà in onda Italia’s Got Talent? Per il momento è difficile fare un’ipotesi e stabilire una data ufficiale, ma il ritorno del programma è previsto entro pochi mesi. Le registrazioni cominceranno proprio in questi giorni al Teatro Gesualdo di Avellino.

Seguici su Instagram