Uomini e Donne e Amici non vanno in onda, quando riprende la messa in onda delle puntate e chi sostituirĂ Maria De Filippi?
La messa in onda dei programmi di Maria De Filippi continua ad essere rimandata e lo stesso vale per la registrazione delle nuove puntate di Amici e Uomini e Donne; non è chiaro se la conduttrice tornerĂ a lavorare giĂ questa settimana o se avrĂ bisogno di prendersi altro tempo, il lutto è una fase molto personale che non puĂ² essere programmata o giudicata; per questo motivo molte sono le ipotesi sulla gestione delle prossime puntate dei suoi programmi.
Leggi anche:Â Uomini e Donne scelta Federico, cosa succede se Maria non torna? Data e anticipazioni
Mentre a Uomini e Donne i due tronisti Federico Nicotera e Lavinia Mauro sono prossimi alle loro scelte, ad Amici la corsa al serale è nel vivo delle sue potenzialità . Momenti molto delicati, quindi, per entrambi i programmi di Maria De Filippi. Ma chi potrebbe sostituire la conduttrice in caso di prolungata assenza?
Uomini e Donne e Amici: quando riprende la programmazione?
In attesa della conferma definitiva da parte di Mediaset, Uomini e Donne e Amici dovrebbero riprendere con la messa in onda delle puntate già registrate (prima della morte di Maurizio Costanzo) a partire da lunedì 6 marzo 2023 (mentre domenica 5 marzo dovrebbe andare in onda la puntata di Amici saltata il 26 febbraio).
Discorso diverso va fatto per quanto riguarda le registrazioni delle nuove puntate. Al momento le puntate pronte di Uomini e Donne dovrebbero coprire solo una settimana di programmazione, mentre in archivio è presente solo una puntata di Amici che sarebbe dovuta andare in onda la scorsa domenica. Ma cosa succede se Maria De Filippi non torna a lavoro?
Chi potrebbe sostituire Maria De Filippi?
Si parla solo di ipotesi. Ma nel caso in cui Maria De Filippi volesse prendersi una pausa prolungata dal lavoro, chi potrebbe sostituirla momentaneamente?
In passato l’assenza di Maria ad Amici era stata coperta dall’ex autore e amico Luca Zanforlin che oggi vive e lavora all’estero. Di recente, invece, per le puntate del lunedì è capitato che Lorella Cuccarini prendesse le redini. Possibile, quindi, valutare in lei una possibile sostituta?
Ma la sfida piĂ¹ ardua è sicuramente immaginare Uomini e Donne con una persona diversa da Maria De Filippi. Specialmente in un periodo complesso come quello delle scelte. Volevo giocare di fantasia, l’unica ipotesi possibile potrebbe essere quella di una ”supplenza” da parte di Raffaella Mannoia. Autrice storica del programma e amica intima della conduttrice. Voi come la vedreste?