Uomini e Donne scelta Federico, cosa succede se Maria non torna? Chi la sostuisce?

Uomini e Donne scelta Federico Nicotera: quando va in onda, cosa succede se Maria De Filippi non riprende subito a lavorare, anticipazioni

La scelta di Federico Nicotera si allunga suo malgrado, questa volta non per colpa del tronista ma per la recente e dolorosa scomparsa di Maurizio Costanzo; le puntate di Uomini e Donne sono state sospese così come le registrazione: ma cosa succede se Maria De Filippi non rientra a lavoro questa settimana? Sarà sostituita momentaneamente?

Leggi anche: Uomini e Donne Lavinia, tutto sulla prima scelta di Alessio Campoli «Fuori era diverso»

La rimessa in onda delle puntate di Uomini e Donne non è ancora stata confermata da Mediaset. Ma a preoccupare i fan del programma è più che altro la registrazione delle nuove puntate, in cui sarebbero dovute avvenire le due scelte finali di Federico e Lavinia.

Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto?

Il tronista Federico Nicotera aveva annunciato – finalmente – che avrebbe fatto la sua scelta nel weekend tra il 14 e il 26 febbraio. La morte di Maurizio Costanzo, però, ha messo tutto in standby. E adesso non è chiaro quando le nuove puntate potranno essere registrate.

Maria De Filippi sostituita?

In molti si stanno chiedendo se Maria De Filippi valuterà di essere momentaneamente sostituita per le prossime registrazione dei suoi programmi. La conduttrice è una stakanovista e il lavoro potrebbe essere un buon modo per distrarsi dal dolorosissimo lutto che sta vivendo, ma potrebbe volerci ancora del tempo prima di rientrare ufficialmente all’opera.

Per quanto riguarda la registrazione della prossima puntata di Amici, alcuni hanno puntato sulla momentanea gestione di Lorella Cuccarini, come capitato anche in altre occasioni del daytime del lunedì.

Per Uomini e Donne, invece, è molto più difficile immaginare un o una sostituta. Specialmente in un momento così delicato come quello delle scelte. Un’ipotesi realistica potrebbe essere Raffaella Mennoia, autrice storica del programma e persona di fiducia di Maria De Filippi.