Amici quando riprende? Maria De Filippi torna al lavoro venerdì

Amici quando riprende? Confermata la data ufficiale del ritorno del daytime e l'appuntamento con la nuova registrazione per il serale

Per tutta la settimana, che va dal 27 febbraio al 3 marzo, la messa in onda dei programmi di Maria De Filippi verrà sospesa; ma possiamo svelarvi quando riprende la programmazione e quando verrà registrata la prossima puntata di Amici!

Leggi anche: Uomini e Donne Andrea, il corteggiatore di Nicole è famoso: chi è e che lavoro fa

Come ben noto, le puntate in onda domenica pomeriggio di Amici sono registrate qualche giorno prima della messa in onda. Per questo motivo erano molti i dubbi sul proseguimento della programmazione del talent, in assenza di Maria De Filippi.

Amici daytime: quando riprende?

Iniziamo scoprendo quando riprende la programmazione del daytime di Amici. Come già detto non andrà in onda alcuna puntata martedì 1 marzo, mercoledì 2 marzo né mercoledì 3 marzo. L’appuntamento è previsto ufficialmente per lunedì 6 marzo a partire dalle 16:00.

Domenica va in onda?

Per quanto riguarda, invece, la puntata di domenica. L’appuntamento con la 22esima e penultima puntata del pomeridiano è confermato per il 5 marzo. La puntata che andrà in onda è quella che è stata registrata il 23 febbraio (prima della morte di Maurizio Costanzo) e che è saltata la scorsa domenica 26 febbraio.

Anticipazioni nuova puntata

La nuova puntata di Amici, invece, verrà registrata venerdì 3 marzo. Maria De Filippi, quindi, potrebbe aver deciso di tornare a lavorare o di scegliere un sostituto momentaneo per portare avanti le puntate. La puntata sarà l’ultima dell’edizione e vedrà la conferma delle maglie per accedere al serale. Ma non andrà in onda prima di domenica 12 marzo. 

Seguici su Instagram