Federica Aversano indagata e denunciata per stalking dall’ex compagno? La replica della tronista

Federica Aversano denunciata e indagata per stalking dal suo ex compagno e padre di suo figlio: la replica della tronista di Uomini e Donne

Federica Aversano, ex tronista di Uomini e Donne, è stata denunciata dall’ex compagno e padre di suo figlio, accusata di reati quali molestie e atti persecutori riconducibili allo stalking; la ragazza ha già chiarito tramite una storia su Instagram che le denunce sono partite da ambe le parti. Mentre l’avvocato ha risposto sui presunti motivi che avrebbero spinto l’ex fidanzato a denunciare la giovane.

Leggi anche: Uomini e Donne quando riprende? Data ufficiale e scelta Federico

Federica Aversano ha 29 anni e ha un bimbo di quasi 4 anni. La relazione con il padre del piccolo Luciano non era mai stata, prima di oggi, oggetto di gossip. Neanche durante la partecipazione della ragazza a Uomini e Donne. Tanto che in molti pensavano che i due genitori fossero in ottimi rapporti.

Perché si sono lasciati?

La storia tra Federica Aversano e il suo ex compagno è naufragata ben prima del parto. Ma la giovane mamma non si è data per vinta e, nonostante i periodi di grande sofferenza causati dalla rottura, è riuscita a risollevarsi e portare avanti la sua vita.

Ecco cosa aveva rivelato in merito alla rottura con il padre di suo figlio, durante il suo percorso a Uomini e Donne:

Credevo di aver trovato l’uomo con il quale costruire quella famiglia completa che a me è mancata. A 25 anni aspettavo già il mio bambino, ma mentre ero al sesto mese di gravidanza lui si è tirato indietro.

Non ha voluto prendersi le responsabilità di un rapporto di coppia stabile. Ha continuato a essere il padre di mio figlio, ma non più il mio compagno

Chi è l’ex compagno?

Come riferisce il Corriere della Sera, Federica Aversano è stata denunciata dal suo ex compagno e padre di suo figlio. Le accuse farebbero riferimento a presunte molestie, atti persecutori, vessazioni, violenza ed altri reati. L’uomo pare l’abbia denunciata sostenendo di aver subito violenze reiterate.

Secondo la sua versione, attualmente al vaglio dei magistrati, gli atti per cui accusata fanno riferimento anche al periodo in cui era protagonista della trasmissione pomeridiana di Canale Cinque.

La versione di Federica Aversano

L’avvocato di Federica Aversano, raggiunto da Fanpage.it, ha precisato le presunte motivazioni che sarebbero dietro la denuncia dell’ex compagno.

Credo che si tratti di gelosia, questo è quello che ho capito. La denuncia nascerebbe anche per altre questioni, si potrebbe parlare di vendetta. Abbiamo chiesto al Pubblico Ministero di sentirla per difendersi

Ecco, invece, la replica pubblica dell’ex tronista sul suo profilo Instagram:

federica aversano ex compagno

Foto di @federicaaversano [IG STORIES]

Seguici su Instagram