Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme, la news che i fan aspettavano

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme, Elisa Visari trova i messaggi mentre Carlo Beretta resta in silenzio: i dettagli della news

Dopo due anni, arriva la news che tutti i fan di Uomini e Donne stavano aspettando: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono di nuovo insieme al centro di un inaspettato gossip! Alcuni miscredenti avevano perso le speranze, ma i fedelissimi delle prime esterne sapevano che, prima o poi, sarebbe successo (di nuovo!).

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati insieme: la reazione dei fidanzati Elisa Visari e Carlo Beretta

Ci sono volute due importanti storie d’amore di mezzo, qualche frecciatina all’occorrenza e due casuali crisi di coppia coordinate per rimettere insieme i pezzi dei Damellis. Ma scopriamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

Giulia De Lellis e Damante amanti: cosa è successo?

La storia si ripete. E non solo quella di Giulia e Damante, ma soprattutto quella del dj veronese e i messaggi proibiti nel telefono. Sì, avete capito bene. Pare proprio che Andrea sia stato beccato da Elisa Visari, proprio come capitò con Giulia De Lellis a suo tempo.

L’influencer, però, è stata ben attenta a cambiare ruolo questa volta. Da cornuta ad amante. Mente alla giovane (ex?) fidanzata è toccata la parte delle scenate con conseguente abbandono del ”tetto coniugale”.

Elisa Visari, però, non ha avuto il tempo di fare a brandelli vestiti e oggetti del traditore seriale Andrea Damante. Ma ha trovato comunque il suo modo per vendicarsi. In che modo? Girando tutti i presunti messaggi dei Damellis a Carlo Beretta!

Ecco cosa rivela in merito in settimane CHI:

Elisa Visari, fidanzata (fino a qualche giorno fa) di Andrea Damante si è vista lasciare più bagagli che armi l’appartamento dove i due convivevano. Non per sua scelta, pare.

Com’è andata? Come al solito: c’è il caro, vecchio cellulare lasciato incustodito, i messaggini trovati per caso, la scenata di lei che però non accenna ad andarsene sbattendo la porta. E lui che la invita fuori (e no, non come lei vorrebbe)

Prima però, Elisa ha modo e tempo di rendere partecipe Carlo degli scambi trovati sul telefonino…

La reazione di Carlo Beretta

Tutto tace dalle parti di Carlo Beretta. Il rampollo non è di certo un amante del gossip e negli ultimi due anni ha subìto suo malgrado i riflettori accesi, dipesi dalla carriera della (ex?) fidanzata Giulia De Lellis.

A prescindere dalla fondatezza o meno del gossip inerente ai damellis, tra l’influencer e l’ereditiere sembra chiaro che qualcosa non stia andando nel verso giusto. La coppia non si mostra più insieme da un po’ e la ragazza non era presente neanche al compleanno della suocera.

Vano l’ultimo tentativo di Giulia De Lellis di sviare sulla questione, pubblicando una foto in cui tagga il ragazzo. Non sarebbe la prima volta che l’influencer sbandiera amicizie con i suoi ex post rottura.  Ci toccherà attendere per scoprire come andrà a finire!

Seguici su Instagram